LA NOTA

Minacce Bari, LDL: «Grazie per
gli attestati di solidarietà»

Minacce Bari, LDL: «Grazie per gli attestati di solidarietà»



A seguito dello striscione con minacce apparso davanti lo stadio “San Nicola”, l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis ha così commentato i messaggi affetto ricevuti in queste ore:

 

«Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle Istituzioni, dagli addetti ai lavori.

 

Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro. 

 

Tutto questo affetto è il nostro maggior stimolo per dare sempre il massimo, per moltiplicare le forze, per cercare di venire fuori dal momento difficile che stiamo attraversando e prepararci al meglio alla fase playoff».


NEWS DI GIORNATA

"FERRERO SOGNA PALERMO. PRONTO GRANDE PROGETTO TECNICO"

 

PALERMO, CON FILIPPI UNA MARCIA DA PROMOZIONE

 

CENTRO SPORTIVO: IL COMUNE DI TORRETTA PROTOCOLLA IL PROGETTO

 

GESTO MACABRO A BARI: TESTA DI MAIALE AL SAN NICOLA

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *