MIXED ZONE

Mignani (all.Bari): «Non possiam
perdere così. Dobbiamo reagire»

Mignani (all.Bari): «Non possiamo perdere così. Dobbiamo reagire»

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, analizza a Radio Bari la terribile batosta subita dalla squadra nel 3-0 contro la Virtus Francavilla. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

"La sconfitta ci può stare ma non così, le responsabilità sono le mie perché evidentemente non sono stato in grado di mostrare lo spirito giusto da mandare in campo".

 

 

"Sono ris/

    /tati che fanno male ma dobbiamo farne tesoro per ritornare con i piedi per terra, ma non posso pensare che una singola partita rovini tre mesi di lavoro - ha detto Mignani -. Il campionato è lungo ed incorreremo in sfide non felici, ma non dovevamo perdere una gara così".

     

     

    "Abbiamo lavorato male di squadra, sia con che senza la palla. Le squadre vere, però, si vedono anche nei momenti in cui prendi le batoste. Il primo tempo non è stato all'altezza, il secondo tempo un po' diverso ma nel complesso ci abbiamo messo del nostro. Se pensassi che la sconfitta del Catanzaro abbia influito vuol dire che ci sarebbero problemi, non abbiamo alibi".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *