ULTIMA GIORNATA

Duello Palermo-Lecce per la
Serie A: parola a Miccoli

Duello Palermo-Lecce per la Serie A: parola a Miccoli



 

Ultima giornata di campionato di Serie B: giorno di battaglie per assicurarsi gli ultimi verdetti al termine della regular season. Nella lotta promozione in Serie A Palermo e Lecce si giocheranno a distanza l'ultimo posto libero per l'accesso diretto, sfidandosi contro Cittadella e Spezia che lottano invece per rimanere nella zona play-off. Chi soffrirà più degli altri il duello fra rosanero e giallorossi probabilmente sarà Fabrizio Miccoli, salentino di nascita, ex capitano di entrambe le squadre nonché uno dei giocatori più importanti della storia del club rosa. Intervistato da Sportitalia, Miccoli ha espresso la sua opinione sul testa a testa che vede scontrarsi le due squadre del suo cuore: 

 

«Chiedermi chi vorrei che avesse la meglio è come chiedere a un bambino, vuoi più bene alla mamma o al papà? Non si può rispondere. Spero che entrambe vadano in Serie A».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *