AI NOSTRI MICROFONI

«Palermo per me rappresenta
tutto» Miccoli esclusivo a FP.IT

«Palermo per me rappresenta tutto» Miccoli esclusivo a FP.IT



Lo sai, Palermo per me rappresenta tutto.

 

Fabrizio Miccoli rompe il silenzio e lo fa nel giorno del suo compleanno, in esclusiva ai nostri microfoni. Infatti l'ex attaccante rosanero - attraverso una nota vocale WhatsApp - ha voluto far giungere la sua riconoscenza ai tifosi che lo hanno inondato di auguri nel giorno del suo compleanno.

 

Ieri Miccoli ha spento quarantuno candeline e naturalmente i tifosi del Palermo non hanno perso l'occasione per manifestargli il loro affetto. 

Una corrispondenza di amorosi sensi che - come dimostrano le parole dell'ex capitano rosanero ai nostri microfoni - rimane inalterata nonostante il trascorrere del tempo.

 

Tanta gente di Palermo - racconta un emozionato Miccoli - mi sta facendo gli auguri, mi farebbe piacere se facessi giungere i ringraziamenti a tutti quanti i tifosi. Sono tanti, li ringrazio di cuore: voglio bene a tutti come loro ne vogliono a me. 

Ringrazia tutti da parte mia, veramente con tanto affetto.

 

Con questo breve ma considerevole pensiero Fabrizio Miccoli abbraccia metaforicamente i tifosi del Palermo

Versi d'amore raccontati dalle magie del talento salentino, poste lì nel firmamento della storia rosanero e nei ricordi di chi quelle emozioni le tramanderà nel tempo. 






4 commenti

  1. Bugia 14 giorni fa

    È stato lui, per primo, vittima dei mafiosi, schifosi manipolatori.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Ma tutto cosa? Fino a quando qualcuno gli concederà platee di migliaia di persone applaudenti, crederà di dover continuare a esternare. Dica piuttosto che la parte migliore di Palermo sono forse le vittime della sua stessa estorsione, e poi potremo forse prenderlo un po' più sul serio.

  3. Robert 15 giorni fa

    Auguri capitano, talento puro!! Il giocatore più forte della storia del Palermo.

  4. Chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    ..... e va bene, continuiamo così, facciamoci del male.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *