INSTAGRAM

«Paulino, ti dona la fascia»
Miccoli-Dybala, nostalgia rosa

Miccoli a Dybala: «Paulino, ti dona la fascia»



 

Anche un po' di Palermo questo pomeriggio allo stadio "Castellani", dove alle 18 è andato in scena il secondo anticipo della 10ª giornata di Serie A tra Empoli e Juventus.

Grande prestazione degli uomini di Andreazzoli, in vantaggio con un gol strappa applausi di Ciccio Caputo, alla sua quarta marcatura in campionato, ma rimontati dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, in rete prima su calcio di rigore, ad inizio ripresa, poi con un missile da fuori area su cui il malcapitato Provedel ben poco poteva fare.

 

Tra gli ex rosanero in campo Matìas Silvestre, Afriyie Acquah e Nino La Gumina (entrato all'82') negli azzurri, mentre tra i bianconeri Andrea Barzagli (per i 4 minuti di recupero) e Paulo Dybala, questa sera capitano della Juventus, vista l'assenza dall'11 titolare di Giorgio Chiellini.

 

Ù picciriddu ha esultato per i tre punti anche su Instagram, pubblicando una foto in compagnia di CR7: Vamoooos! ha scritto la Joya sotto lo scatto con il campione portoghese.

E tra i commenti, anche quello di Fabrizio Miccoli, indimenticato capitano e recordman del Palermo, compagno in rosanero di Dybala nella stagione 2012/2013: Paulino.. ti dona la fascia, scrive il Romario del Salento, producendo per i tifosi rosa un effetto nostalgia per cuori forti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *