APERTURA

Micciché: «Disposto a tornare,
ma solo con la nuova proprietà»

Micciché: «Disposto a tornare, ma solo con la nuova proprietà»

Guglielmo Micciché apre ad un possibilile ritorno nel Palermo. L'ex vicepresidente rosanero, in un'intervista rilasciata a gds.it, ha dichiarato di essere disponibile per un eventuale ritorno all'interno della società ma solo in caso di cambio di proprietà, cosa che stando al comunicato uscito qualche ora fa potrebbe essere imminente. 

 

Ecco le dichiarazioni di Micciché:

 

«Ho saputo adesso del comunicato ufficiale, io un po’ di tempo fa avevo dato la mia disponibilità a Zamparini per un ritorno al Palermo ma solo con una nuova proprietà. Resto a disposizione per un eventuale ritorno in rosanero ma devo prima conoscere la nuova società. Io sono innamorato di questi colori ma devo prima essere contattato perché al momento nessuno si è più fatto sentire con me».






2 commenti

  1. Paluzzu u stigghiularu 21 giorni fa

    Ma cu ti vuoli...statti unni si.

  2. Jordan 21 giorni fa

    Ho saputo adesso del comunicato ufficiale al momento nessuno si è più fatto sentire con me Miccichè si conferma Miccichè. Una sicurezza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *