PARLA FOSCHI

«Mi mancava una situazione del
genere. Faccio io gli acquisti»

«Mi mancava una situazione del genere. Gli acquisti li faccio io»

Gli annunci di ieri da parte del presidente Richardson e della Sport Capital hanno reso ancor più teso il clima tra Foschi e la società inglese.

 

Il ds rosanero ha rilasciato già ieri delle dichiarazioni in cui esprime il proprio pensiero, ma il ds rosanero ha voluto dire nuovamente la sua attraverso i microfoni del Giornale di Sicilia:

 

«Non ho capito niente. Nella mia esperienza professionale una cosa del genere mi mancava. Io sono il direttore sportivo del Palermo, c'è stato un errore di comunicazione ed è venuto fuori tutto questo. Gli acquisti li faccio solo io, non sicuramente loro. Forse avranno visto un giocatore da Palermo, ma gli acquisti li faccio io e mi confronto solo con il mio amministratore delegato».






2 commenti

  1. AntiZampariniForEver 93 giorni fa

    Poi visto che MZ doveva trovare l'ennesima pagliacciata per sedere la pressiona mediatica su di lui, ha arruloato questi pseudo-britsh che incapaci di condurre bene la farsa hanno scoperchiato il vaso di pandora , facendoti capire che per la seconda volta il tuo MZ ti ha solo sfruttato per i suoi vili interessi alla faccia della tanta decantata amicizia! Rino dignità! Mandalo per sempre a fanculo sto pagliaccix di MZ!

  2. AntiZampariniForEver 93 giorni fa

    Caro Rino, uno dei pochi personaggi seri e amanti del proprio lavoro fatto con professionalità ed onestà. Mi dispiace sapere che sei caduto per la seconda volta nella vile trappola di MZ che non guarda in faccia nessuno e pensa solo a sfruttare tutto e tutti solo per trarne vantaggio! Ricordi due anni fà, quando inventasti la scusa di un problema di salute per andar via, visto che il tuo 'amico' MZ stava esautorando il tuo ruolo? Ecco che la scena si ripete, però questa volta il vile MZ ha saputo sfruttarti per bene facendoti fare la campagna acquisti per assicurarsi che andrà in A....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *