INTERVISTA

Fc Messina, Arena: «Neanche
il Palermo merita la C»

Fc Messina, Arena: «Neanche il Palermo merita la C»

 

Rocco Arena, numero uno dell'Fc Messina è tornato a parlare delle promozioni dalla D alla C a Tcf Tv:

 

«Bisogna promuovere e retrocedere solo lì dove c'è la matematica. Nel nostro girone ci sono ancora 27 punti a disposizione, e si fa in tempo a perdere o vincere un campionato, neanche il Palermo ha ancora guadagnato la C. Ho sentito tanti presidenti, tutti pronti a fare ricorso. Futuro del club? Io continuerò a tenere la maggioranza ma c'è tanta gente interessata al nostro progetto, anche dall'estero, abbiamo anche contatti in Spagna e Australia».


ALTRI ARTICOLI

 

«CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

BINDA A FP.IT: «UNICA SOLUZIONE E' RIPRENDERE I CAMPIONATI»

 

FASE 2, LA PREOCCUPAZIONE DI ORLANDO (VIDEO)

 

U' PICCIRIDDU TORNA (QUASI) ALLA NORMALITA'

 

GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 






27 commenti

  1. Rubini 14 giorni fa

    Ma cosa c'è, un altro problema tecnico? Però sta migliorando, da tre a due! ahahahah ma vattene a Ballclose, GIGIniellu. le pecore altro che computer! Ps 'nghia battuta: 'forza nuovo' ahahahah W.Allen ahahah le pecore, le pecore!!!

  2. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    Parole irricevibili. Non so di che parla e con chi ce l'ha.Io non odio nessuno. Contesto il suo operato (di MZ) e argomento con dati. Da lei in cambio solo insulti e accostamenti con personaggi del suo ambito (oppure no non mi interessa) che non ho mai conosciuto. Non dica tante corbellerie sulla SSD, alcune non si possono neanche leggere. Chi detesta MZ ha almeno alle spalle a supporto anni di cronaca, anche giudiziaria, e sentenze di condanna di tribunali (per ora solo sportivi) per illecito. Lei contro la SSD ha solo astio e inventa cose (e parla pure di diffamazione). Questa è la diffrenza

  3. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    Parole irricevibili. Non so di che parla e con chi ce l'ha.Io non odio nessuno. Contesto il suo operato (di MZ) e argomento con dati. Da lei in cambio solo insulti e accostamenti con personaggi del suo ambito (oppure no non mi interessa) che non ho mai conosciuto. Non dica tante corbellerie sulla SSD, alcune non si possono neanche leggere. Chi detesta MZ ha almeno alle spalle a supporto anni di cronaca, anche giudiziaria, e sentenze di condanna di tribunali (per ora solo sportivi) per illecito. Lei contro la SSD ha solo astio e inventa cose (e parla pure di diffamazione). Questa è la diffrenza

  4. Bugia 15 giorni fa

    Odio verso Zamparini? Direi, delusione, profonda delusione, per chi ci ha preso in giro parlando di Arabi, portandoci buffoni tatuati, faccendieri inglesi, neofascisti, imbroglioni...siamo stati fin troppo tolleranti. In un altra piazza l'avrebbero fatto nuovo.. anzi Forza Nuovo..

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Appunto, Rubini@Poeta, ciò che forse ci accomuna è la passione per il meraviglioso calcio ammirato a Palermo. E avendo conosciuto tale grandezza non si può che ignorare le altre realtà non comparabili. Ignorare, non odiare.

  6. Rubini 16 giorni fa

    Odio? L'odio è tutto e solo 'vostro', verso una persona che ha COMUNQUE portato nella CITTA' un'eccellenza, l'ultima della CITTA', ULTIMA!. Nome e cognome: Maurizio Zamparini. Odio generalizzato, violento, riscontrabile anche nei commenti qui sotto. V. 'zampafogna', insulto inopinatamente pubblicato, come tanti altri. Vero è che l'insieme è riconducibile ad un unico elemento, provenienza Ballclose, una macchietta senza arte né parte (compreso il tifo), che crede ancora di non essere riconoscibile e che bisognerebbe ignorare, completamente.

  7. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Neanche il più arraggiato dei catanesi (onore a loro di fronte agli sciacalli nostrani) scriverebbe cose più odiose di questo dilettante (lui, Rubini) allo sbaraglio. Non hanno mai spiegato questi mestatori di professione qual'è il vero motivo per cui nutrono questo odio profondo nei confronti del Palermo, Mirri e i suoi tifosi. Questo vastavo romano dice continuamente che non segue molto la SSD, invece è attaccato con la colla a tutto quello che si dice qui. Spargendo odio e veleno? Ma che gli hanno tolto? E'stato un colpo di mano? un'usurpazione? Uno scippo? un'atto illecito?

  8. Rubini 16 giorni fa

    L'Alessandria, maglia grigia, la squadra di Rivera. Scusate, qual è la maglia del BiancoVilla? Tutte bollicine, su sfondo bianco-ghiaccio? Per una serata speciale, BiancoVilla bellu agghiacciatu! Prosit! ahahahahah E pure eliminati. Golle golle a chiummu ahahahah (i 'Gadanesi' ci camperanno cento anni, chi beve BiancoVilla campa cent'anni!).

  9. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Al servo galattico di zamparini ricordo per la diciassettesima volta che un conto è perdere con una pari categoria, Biancavilla, un altro è perdere dalla A con Ravenna e Alessandria (SERIE C). Nel primo caso comprammo il loro centravanti, Succi, salutato come in nuovo Hubner. Nel secondo caso invece il padrone del sevo galattico esonerò di persona tre giocatori, Daprelà Rigoni e Maresca. (Mai accaduto prima in Italia) aalvo poi quest'ultimo (reintegrato) segnare il gol della salvezza col Verona alla facciazza del padrone del servo galattico

  10. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    ma tu vedi che porcate che si devono leggere!

  11. harlech 16 giorni fa

    dovrebbe essere il primo a chiedere che si chiuda il campionato qui. potrebbe dire: siamo arrivati solo 17 punti dietro. ed invece cerca i 30. piccola gente ridicola

  12. ALFONSO ZANNELLI 16 giorni fa

    Ha ragione non merita laC ,ma per storia sportiva DIRETTAMENTE ALMENO LA SERIE B COME RIPESCAGGIO E STORIA DELLA SOCIETÀ,DEI TIFOSI, DELLO STADIO, E RICORDATI TRE VOLTE FINALISTA DI COPPA ITALIA ......

  13. Rubini 16 giorni fa

    Ma insomma Arena è o no, uno sponsor della SSD in Palermo? Arena, polli Arena? Domandare è lecito, rispondere è cortesia.Tra le ragioni di Arena, 350mila Euro versati per l'iscrizione ad un campionato poi sospeso, 350mila ragioni! Che valgono molto di più del milione versato dal Capoluogo Siciliano, dal momento che la SSD non è altro che una partecipata del Comune (v.bando). La SSD ha perso, o no, in casa, con Savoia e Acireale?? 'Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire' ' La verità ti fa male, lo so'. Se Dante è ostico, spero che almeno proverbi e canzonette siano comprensibili.

  14. Toni77 16 giorni fa

    Ha dimenticato di aver perso sia all'andata che nella partita di ritorno o lo ha rimosso e spara ....

  15. LORENZO 16 giorni fa

    Ma perché continuate a riportare commenti e pensieri di questo squallido individuo???

  16. Benedetto Cangemi 16 giorni fa

    Appena arriverà la promozione.... Tanto malox..... Per qualcuno......

  17. Quello che passa 16 giorni fa

    Finirà in un delirio di ricorsi e controricorsi, sentenze sportive e annullamenti del TAR. Io vorrei solo vedere una partita di calcio e gioire per un gol.

  18. Francesco 70 16 giorni fa

    Rubiniello,sarà forse u Tavernello,oppure l'arterio sclerosi,ma non sei nel sito giusto.Catania è il tuo.....

  19. Massimiliano 16 giorni fa

    Arena sei patetico . Il prossimo anno pensa a costruire una squadra che stravince il campionato. Può essere che arriverai primo. Devi marcire in serie D . Il palermo vuoi o non vuoi perché primo o perche ripescato per blasone e solida' societaria verrà ripescato. By by buddace di m.... x la società del palermo. Niente più sponsor arena .

  20. noitifosidelpalermo.jimdo.com 16 giorni fa

    Se non si ritorna a giocare è valida l'attuale classifica, quindi Palermo promosso e invece Fc Messina rimane in serie D ahahha

  21. Giovanni B. 16 giorni fa

    Signor Rocco Arena, belle parole le sue! Veda di prendersela col coronavirus e si faccia piuttosto i fatti suoi (con tutto il dovuto rispetto) e del suo Messina. Per quanto riguarda le classifiche del Messina e del Palermo e dei 27 punti ancora a disposizione, ci sono organi preposti superiori a lei e a me, per prendere le decisioni più opportune!!!

  22. Rubini 16 giorni fa

    I Catanesi! Francesco 70 (anni e più). Sicuramente di più, 'Gianni e Pinotto', ad esempio, roba degli anni 30. Che peraltro, come si dice a Ballclose, 'un ffa rririri maincu i siddiati' ( si dice così, più o meno, a Ballclose, vero? Non so bene, non me ne intendo molto).

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    In effetti tali sconfitte sul campo hanno un valore fattuale incontrovertibile... Insieme all'indimenticabile eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D. Al primo turno. In casa. Contro il Biancovilla (bellu agghiacciatu). Ave Rubini@Poeta!

  24. Francesco 70 17 giorni fa

    Perché ai Catanesi è consentito postare sul sito del Palermo?Rubini vai sui tuoi siti....

  25. Rubini 17 giorni fa

    Non fa una piega. Anzi sì, 7 partite dovrebbero valere 21 punti. Forse il Presidente Arena (Arena non è uno sponsor della SSD Palermo? Si tratta dei 'Polli Arena'? ) assegna un valore doppio agli scontri diretti. Ed in effetti la SSD deve (dovrebbe) affrontare, fuori casa, Savoia e Acireale (con le quali, all'andata, se non sbaglio, ha perso in maniera alquanto netta).

  26. Francesco 70 17 giorni fa

    Il Palermo il prossimo anno militerà nel campionato di C.Tutto il resto presidente dell'fc Messina,Rubiniello Lame,sono niente miscatu cu nuddu!Zampafogna il peggior presidente della storia del Palermo calcio.....

  27. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    C'è tanto nervosismo in giro... Non hanno ancora raggiunto la calma olimpica di alcuni tifosi rosanero, che sono già #oltrelacategoria. Anche nell'Eccellenza vi è eccellenza!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *