Mercato: tre obiettivi per completare la rosa - Forza Palermo Calcio Giornale
NESTOROVSKI RESTA

Mercato: tre obiettivi
per completare la rosa

Mercato: tre obiettivi per completare la rosa



Il mercato del Palermo inizierà lunedì: da giorno 8 il direttore Fabio Lupo si metterà alla ricerca di quei giocatori che possono fare a caso del Palermo per rinforzare la squadra. Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri c'è stata la riunione fra Zamparini, Lupo e Tedino.

 

Tre i rinforzi da ricercare: un difensore, un esterno sinistro e un attaccante. Sarà un mercato leggero, senza colpi ad effetto considerando la perizia in corso del Tribunale per l'istanza fallimentare e il primato in classifica. Saranno dei rinforzi che copriranno alcuni buchi che si sono evidenziati in questa prima parte di stagione. Per il difensore e l'esterno i nomi non sono ancora noti, probabile che si cercheranno dei profili in Serie B che possono stare in panchina e far rifiatare i titolari in certe occasioni. 

 

Zamparini blinda Nestorovski e punta a rinforzare l'attacco

 

Per l'attacco qualche nome gira da un po' di giorni: quelli di Di Carmine e Galabinov non rappresentano una soluzione per i modelli tattici di Tedino. Si punterà a uno come Emanuele Calaiò, ma il problema dell'attaccante palermitano è l'ingaggio abbastanza alto. Così, il Palermo potrebbe virare su altri nomi meno costosi e che potrebbero fare staffetta con Nestorovski senza pretendere un posto fisso da titolare come Puscas, Raicevic, Mbakogu e Doumbia. L'ivoriano sarebbe un bel colpo considerando i suoi trascorsi con la Roma e col Cska Mosca. Il suo acquisto dallo Sporting Lisbona, però, resta molto complicato. 

 

Se il Palermo cerca un attaccante non è per sostituire Ilja Nestorovski. Il macedone, infatti, non farà le valige a gennaio. Al Corriere dello Sport, Zamparini ha rivelato che ha rifiutato un'offerta dalla Francia superiore ai 10 milioni: «L'attaccante non si muove - spiega il patron - il Palermo non ha bisogno di cash, ma di Nestorovski. Dovessimo cederlo con chi ripartiremmo in A?». Lo stesso patron spegne le voci di un possibile "caso" sul fatto che il macedone avesse saltato diverse partite per infortunio a ridosso del mercato: «Il caso non esiste!».






9 commenti

  1. Claudio P. 06/01/2018

    Che Zamparini abbia perso il filo del dire è un fatto assodato, aggiungo purtroppo. Ha detto tutto e fatto il contrario del tutto, e questo, purtroppo, è un altro fatto. Non ha capito che qui, più che altrove, le parole hanno un peso, purtroppo. Finora si è affidato a gente che sta portando risultati, non resta che continuare così che la strada è giusta, con o senza acquisti. Alla fine quello che conta è stare la davanti.

  2. CiuridduScaiNius24© 06/01/2018

    Inkia mi hanno dato del santo, in quanto per alcuni dissociati dalla realtà zampafrode è un d*o jajajajjajajajajajajjaj Nestorosky? Ce a fila pi pigghiallu jajajajajajajjajaj

  3. J.Sommerville 06/01/2018

    Ci sono tifosi (chiamiamoli pure così, se vi piace) che riescono ad essere, con estrema facilità, persiono peggiori di Zamparini.

  4. paco 06/01/2018

    Ma quanto ti brucia che il Palermo è primo? Per Cavani l'80%della tifoseria brindava per i 17 milioni. Belotti vedremo, intanto adesso vale un quinto di questa estate.

  5. ivo 06/01/2018

    Ma veramente...c'è ancora chi dà credito alle parole di Zamparini. Non hanno nessun valore.

  6. Claudio P. 06/01/2018

    Ma ancora state appresso a quello che dice? Fatti, si giudicano i fatti.

  7. CiuridduScaiNius24© 06/01/2018

    Al corriere di Orio al serio ha dichiarato che ha rifiutato 15 milioni dalla germania, e all'eco di Vercelli che da parigi l'offerta è' stata di 20 milioni ma lui ha rifiutato perche è un presidente tutto di un pezzo. Jajajajajajjajajajajajajjajajja ma cu mink xxxia ci criri? Uno che ha svenduto cavani e regalato belotti facendo cassa in ogni modo lo avrebbe ceduto anche a 3 milioni più 100 chili di pasta e 50 di carne, minkiate con il botto che si inventa per darsi un tono, forse lo avranno richiesto in prestito jajajajjajajaj pagliaccio millantatore senza credibilità e decoro. vattene!!!

  8. Paolo 06/01/2018

    calaiò nemmeno regalato lo vorrei, abbiamo La Gumina che corre e suda

  9. Matteo 06/01/2018

    Asta aperta signori.... Si parte da 10 milioni.... Chi offre 11?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *