GDS

Palermo, occhio al futuro
fra conferme e saluti

Mercato Palermo, occhio al futuro fra conferme e saluti



In casa Palermo si pensa già alla prossima stagione. 

Con la promozione in Serie C ormai in ghiaccio, la società rosanero inizia a fare i primi ragionamenti su chi confermare della rosa attualmente a disposizione mentre per alcuni giocatori è tempo di saluti. 

 

Come si legge sul Giornale di Sicilia  il Palermo ripartirà da 5 certezze: Lancini, Martinelli, Pelagotti, Floriano e Crivello saranno le colonne portanti dei rosa per il prossimo torneo, buone possibilità di permanenza anche per Martin e Accardi mentre tutti gli altri rimangono ancora in dubbio. Nel frattempo alcuni giovani come Peretti, Langella e Felici essendo arrivati in prestito hanno lasciato il capoluogo siciliano per tornare nelle rispettive case salutando tutti, in attesa di conoscere il loro futuro. La volontà del Palermo sarebbe quella di riconfermarli ma bisognerà parlare con le compagini detentrici dei loro cartellini, stesso discorso per Silipo per il quale l'ad Sagramola parlerà con la Roma per il rinnovo del prestito. 

 

Capitolo a parte per Gianni Ricciardo. Luci ed ombre per il bomber rosanero nella stagione della rinascita del club e, nonostante l'incontro con Sagramola e la scelta di rimettere ogni decisione al nuovo allenatore, il destino dell'attaccante sembra già segnato e lontano dal capoluogo sicilano. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *