CALCIOMERCATO

Mercato, il Palermo si muove in
anticipo. I nomi che interessano

Mercato, il Palermo si muove in anticipo. I nomi che interessano



 

Sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini fa il punto della situazione in chiave mercato. La dirigenza rosanero sta guardando con attenzione al futuro e le occasioni che ci potrebbero essere. Si parla di un mercato incerto e difficile con l'avvento della pandemia e i club di C e B sono ancora in preparazione per finire la stagione.

 

Il Palermo, però, avendo finito la stagione sta guardando al mercato in anticipo. Gli obiettivi dichiarati sono un difensore che garantisca solidità insieme a Crivello ed è stato sondato De Col, terzino destro ex Spezia; e un attaccante poiché Ricciardo e Sforzini non sono ritenuti determinanti per la Serie C. Si parla nuovamente di Gianmario Comi, ma si intende dare una chance anche al giovane Lucca che intanto dovrebbe firmare un contratto pluriennale col Palermo. Ma la punta verrà presa.

 

Si tratta anche a centrocampo e si guarda a Santo D'Angelo adesso al Livorno. Per questi nomi, in ogni caso, il Palermo dovrà attendere la fine dei campionati di B e C, proprio come la scelta dell'allenatore se si vorrà prendere uno occupato in questo momento.


ALTRI ARTICOLI

 

«CHI RIFIUTEREBBE IL PALERMO?» BRAGLIA A FP.IT

 

PALERMO - DI PIAZZA, SCOPPIA LA PACE?

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *