GIORNALE DI SICILIA

Mercato Palermo, frenata Marong-
Vibonese. Damiani in stand-by

Mercato Palermo, frenata Marong-Vibonese. Damiani in stand-by




Rimane ancora bloccato il mercato in entrata del Palermo.
Con l'arrivo di Mattia Felici è stato occupato l'/

    /timo slot disponibile in lista, costringendo adesso la società rosanero a dover vendere prima di poter dare nuovi innesti al tecnico Baldini.

     

    Fra i maggiori indiziati alla partenza vi è Buba Marong, finito ai margini del progetto tecnico e destinato a trovare sempre meno spazio con il passaggio alla difesa a quattro.
    Nelle /

      /time ore, per il centrale rosanero, si era registrato l'interesse della Vibonese ma la trattativa sembrerebbe aver subito una frenata.

       

      Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia il club calabrese avrebbe accettato il prestito di Marong proposto dal Palermo ma solo se i rosa avessero partecipato al pagamento dello stipendio del giocatore.
      Dopo la prima fase di dialogo la trattativa si sarebbe congelata fino all'annuncio, da parte della Vibonese, dell'arrivo del difensore classe 2002 Carosso della Pro Vercelli che sembrerebbe aver chiuso le porte per l'approdo di Marong in Calabria.

       

      Il versante cessioni rimane quindi un problema di difficile risoluzione, con i rosa che vorrebbero liberare uno slot per formalizzare l'arrivo del centrocampista dell'Empoli Damiani. Stando al quotidiano locale con la società toscana ci sarebbe l'intesa totale, il Palermo farà però l'affondo definitivo solo dopo aver liberato un posto in lista.
       





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *