Anche Holdsworth annuncia: «Congratulazioni Gunnarsson» - Forza Palermo Calcio Giornale
SU INSTAGRAM

Anche Holdsworth annuncia:
«Congratulazioni Gunnarsson»

Anche Holdsworth annuncia: «Congratulazioni Gunnarsson»

 

Dopo l'annuncio in esclusiva a ForzaPalermo.it del presidente Clive Richardson ("Gunnarsson è del Palermo") e la risposta immediata, sempre attraverso i nostri microfoni, del direttore sportivo rosanero Rino Foschi ("Sono sorpreso e preoccupato"), arriva il messaggio di Dean Holdsworth, direttore delle operazioni calcistiche di Sport Capital Group.

 

Con un post sul proprio canale Instagram, Holdsworth dà il benvenuto a Niklas Gunnarsson:

"Congratulations Niklas on joining Palermo Fc. A great club with passionate fans. Give everything you can to them. Player of the Year Niklas Gunnarsson, together with The Honorary Member Pelle Kotschack, in Djurgården Fotball 2017 #ForzaPalermo"

La traduzione: "Congratulazioni a Niklas per essere entrato nel Palermo Football Club. Un grande club con tifosi appassionati. Dai loro tutto quello che puoi. Giocatore dell'anno Niklas Gunnarsson, insieme al Socio Onorario Pelle Kotschack, al Djurgården Fotball 2017 #ForzaPalermo"


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *