LACASADIC

Mercato Palermo, obiettivo
Damiani dell'Empoli

Mercato Palermo, obiettivo Damiani dell'Empoli

Nonostante gli slot in lista occupati il Palermo si muove per trovare nuovi profili da affidare al tecnico Silvio Baldini.

Dopo l'arrivo di Felici dal Lecce i rosa, stando a quanto riportato da LaCasaDiC.com, avrebbero puntato il centrocampista Samuele Damiani dell'Empoli. Profilo giovane essendo classe 1998, Damiani vanta più di venti presenze nella scorsa stagione in Serie B con i toscani e oltre settanta in Serie C.

Giovane, con esperienza e profilo che Baldini conosce molto bene: Damiani infatti è stato uno dei perni della Carrarese che con il tecnico di Massa ha sfiorato la promozione in Serie B arrivando fino alla semifinale play-off.

Con la promozione dell'Empoli in massima serie Damiani non ha trovato spazio, zero le presenze per lui in stagione, e la società toscana è decisa a voler far partire il giovane in prestito.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *