DUELLO

Mercato Palermo: Clemenza
più che Falletti

Mercato Palermo: Clemenza più che Falletti



 

Nonostante le brutte notizie sul fronte giudiziario con il Palermo che resterà in Serie B, il mercato rosanero va avanti. In questi giorni il direttore dell'area tecnica Rino Foschi sta lavorando sul fantasista, il sostituto di Igor Coronado che Tedino chiede con forza per completare la rosa. 

 

I nomi girano da giorni: Luca Clemenza e Cesar Falletti. Il trequartista del Bologna è vicino, ma la trattativa non si conclude. Il giocatore si è anche convinto a scendere di categoria pur di giocare, ma Foschi preferisce Il giovane della Juventus. In primis perché Clemenza è di proprietà bianconera e il club di Marotta vuole assicurarsi una "recompra" in caso di cessione a titolo definitivo. Questo garantirebbe a Foschi, in caso di ottimo rendimento del fantasista, una buona plusvalenza. Proprio la volontà di prendere Clemenza starebbe rallentando la trattativa per Falletti. 

 

Come riporta Tuttojuve.it ci sono diverse squadre sull'ex Ascoli, in Serie A il Parma ha fatto un sondaggio e il Sassuolo resta vigile. In Serie B, oltre i rosanero, ci sarebbero anche il Padova e il Verona. Per Foschi tropvare un accordo con la Juve non sarà semplice, la spunterà la società che riuscirà a garantire al fantasista più minutaggio possibile per far crescere il classe '97.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *