GDS

Mercato, occhi puntati
sulla Serie B

Mercato, occhi puntati sulla Serie B



In casa Palermo si continua a pensare al futuro. In tal senso Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea come, con il ritorno del calcio giocato, alcuni calciatori attenzionati siano scesi in campo durante l'ultimo weekend.

Si tratta di Colpani che con il Trapani ha pareggiato contro il Frosinone. Il giovane centrocampista è di proprietà dell'Atalanta con cui il Palermo ha un discorso aperto per Kraja.

 

Sempre in cadetteria ci sarebbe il terzino De Col che, causa infortunio, non è sceso in campo con l'Entella di Boscaglia. Per quando concerne l'attacco, continua la lista di nomi accostati ai rosanero. Lo svincolato Paponi, Gliozzi del Sassuolo hanno terminato la stagione, mentre rimane l'interesse per Comi della Pro Vercelli e Piccolo della Cremonese.

 

Infine - concludere il quotidiano - si complica la pista per l'attaccante Forte, a causa del suo rinnovo con la Juve Stabia. Mentre continua sempre a rimanere alta l'attenzione per i giovani: Carriero del Monopoli e Simeri del Bari.

Quindi un Palermo che continua a tessere sotto traccia la tela in attesa di dare formalmente l'assalto ai propri obiettivi. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CENTRO SPORTIVO E RITIRO: TUTTE LE NOVITA'

 

«CONCESSIONE DEL BARBERA AL PALERMO»: C'E' UNA PETIZIONE

 

LIVORNO, A. FILIPPINI IN LACRIME DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

 

GRAVINA: «RIPRESA VITTORIA DEL CALCIO. I TIFOSI...»






2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 23 giorni fa

    Per vincere il campionato di serie C servono giocatori di categoria superiore, quindi giocatori di B, Palermo è una grande piazza e i giocatori scenderebbero volentiere di categoria per venire al Palermo, bisogna vedere se Mirri esce i soldi giusti per gli stipendi.

  2. Fabio 23 giorni fa

    Comi rimanesse dov'è..a parte che guardando le statistiche non mi sembra sto gran bomber lo scorso anno ci snobbò

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *