L'OPERAZIONE

Mercato Catania: ceduti
Pecorino e Biondi

Mercato Catania: ceduti Pecorino e Biondi

Due pezzi pregiati del Catania stanno per lasciare la Sicilia. Infatti Emanuele Pecorino e Kevin Biondi sono sempre più lontani dalla società rossoazzurra. Il primo - come riferisce La Sicilia -  è vicinissimo alla Juventus mentre il centrocampista al Pordenone.

 

Uscite di livello che consentirebbero al Catania di effettuare delle plusvalenze così da poter investire nell’intento di rinforzare la rosa. Pecorino - nonostante il veto di Tacopina - andrà alla Juventus, decisiva la volontà del calciatore di vestire una maglia importante.

 

Per quanto concerne invece Biondi - secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio - avrebbe già detto di sì al Pordenone con tanto di firma sul contratto. Il centrocampista però rimarrà a Catania fino a giugno, trasferendosi in maglia neroverde dalla prossima stagione.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, SALVATE IL SOLDATO SARANITI

 

POTENZA CON IL PALERMO SENZA CAPUANO E UNO SQUALIFICATO

 

PALERMO, RACCOLTI OLTRE 5 MILA EURO PER L'ASILO "PETER PAN"

 

BIDONI E FENOMENI





4 commenti

  1. Puppetta equina 101 giorni fa

    Catanesi chiacchiere e matricola, boccalarga. Le polpette di cavallo fanno male alla salute. Gadania rogna

  2. Puppetta 101 giorni fa

    Intanto noi siamo a un passo dal 3° posto e voi al limite della zona play off ... Ciucciatevi la calzetta! Catania Regna!

  3. Mario 102 giorni fa

    Sebbene tifoso rosanero voglio augurare a Pecorino, giovane calciatore siciliano di talento, un brillante avvenire

  4. Aristarco Battistini 102 giorni fa

    Questo articolo è esilarante, cioè il catania vende i pezzi pregiati per comprare giocatori per la promozione, ma allura si tinieva, e ci andava con loro ahahhahahhaah. Prima la cordata che si accollava 60 milioni per la madrigola (cè i muoriri) ora Tacopina ne investe 60 più 30 per andare in A hahahahahha. I cannicavaddu boys non hanno capito che Tacopina prenderà il centro benessere, poi lo vende e li lascia con il c..lo a mollo. Sono dei Fantozzi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *