Parla Mazzotta: «Foschi? Pensiamo solo alla Salernitana» - Forza Palermo Calcio Giornale
CONFERENZA STAMPA

Parla Mazzotta: «Foschi?
Pensiamo solo alla Salernitana»

Parla Mazzotta: «Foschi? Pensiamo solo alla Salernitana»



 

Il difensore del Palermo Antonio Mazzotta è il protagonista della conferenza stampa odierna al Tenente Onorato di Boccadifalco.

 

Il terzino sinistro ha recuperato dall'infortunio rimediato durante il riscaldamento prima del match contro il Livorno: «Sto proseguendo il mio lavoro sul campo e spero di poter essere a disposizione del mister già dalla partita di venerdì sera. Se non mi fossi fatto male forse avrei giocato qualche partita in più. La cosa più importante però resta sempre l’obiettivo della squadra. Nella prima parte del campionato siamo stati continui. Ad inizio stagione non stavo benissimo, poi le cose sono cambiate. Mi dispiace esser stato fermato sul più bello dall’infortunio. In Serie B non ci sono partite semplici. Dovremo dare il massimo per portare a casa il massimo risultato contro la Salernitana».

 

Su Rino Foschi e sul caos societario: «Ho un bel rapporto con il direttore Foschi. Il nostro è un gruppo unito che lavora per un unico obiettivo. Adesso siamo interamente concentrati sulla partita di venerdì contro la Salernitana. Il primo posto è un patrimonio da difendere. Ogni partita sarà per noi come una finale».

 

Sul rapporto con i compagni: «Sono a disposizione del gruppo e darò il massimo per ritagliarmi il mio spazio e centrare l’obiettivo della squadra. Il rapporto con Aleesami è ottimo. Spesso ci confrontiamo e viviamo con serenità il nostro rapporto. Con Falletti mi trovo bene, è un ragazzo solare ed è nata una bella amicizia». 

 

fonte: twitter @palermocalcioit






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *