Match d'allenamento Palermo. Cinque gol di Nestorovski (video) - Forza Palermo Calcio Giornale

Match d'allenamento Palermo.
Cinque gol Nestorovski (video)





Il match contro la Sampdoria si avvicina e la squadra di Diego Lopez si allena al meglio per arrivare pronta ad una delle sfide decisive per la corsa alla salvezza. Al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, il Palermo ha svolto, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, una partita d'allenamento a tutto campo contro i giovani dell'under 17.

Diego Lopez è partito con un 4-3-3 con Morganella, Vitiello, Andelkovic e Cionek in difesa. Jajalo, Chochev e Diamanti a centrocampo con Embalo e Trajkovski a sostenere Norbert Balogh. Il primo tempo si è concluso con la sola rete di Carlos Embalo, così nella ripresa il tecnico urugaiano ha cambiato dieci su undici uomini sempre col medesimo shieramento. In difesa spazio, infatti, ai titolari con Rispoli, Sunjic, Gonzalez e Aleesami in difesa; Gazzi, il baby Santoro in regia e Bruno Henrique a centrocampo con il tridente formato da Balogh, Sallai e Nestorovski. Il match si è concluso 9 a 0 con cinque gol di Nestorovski, uno di Sallai e Bruno Henrique. 

 

Non hanno preso parte al partita gli indisponibili Edoardo Goldaniga, il quale ha svolto un lavoro di riatletizzazione, Simone Lo Faso, Giuseppe Pezzella, Slobodan Rajkovic e Stefan Silva che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

 

Alcune foto realizzate da Cettina Pellitteri:






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *