CESSIONE CATANIA

Mascara: «Catania è una certezza
Chi lo prende abbia buon senso»

Mascara: «Catania è una certezza. Chi lo prende abbia buon senso»

Il titolo sportivo del Calcio Catania sarà presto ceduto all'asta. L'ex attaccante rossoazzurro, Giuseppe Mascara, ha parlato ai microfoni di Telejonica del futuro del club: “Chi prenderà questo club deve sapere che Catania è una certezza, non è una scommessa. Catania significa, per esempio, dai 12 a 15 mila persone allo stadio. Bisogna dire la verità, ma soprattutto avere un progetto di 4-5 anni e non di 6 mesi”.

 

 

Mascara ha parlato anche del buon pareggio, nonostante la rimonta, maturato in casa del Bari: “Si giocava con la prima della classe, ma il Catania era ben messi in campo, non ha avuto paura. Devono essere consapevoli di aver fatto un’ottima partita. Ci sono stati solo dei piccoli errori che Baldini può correggere. I ragazzi, comunque, sono stati bravi a non stare dietro le chiacchiere. Il mister l’ha preparata bene. Purtroppo, il rigore del 3-3 era regalato”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *