LA DICHIARAZIONE

Martin: «Contento di aver
vinto la mia scommessa»

Martin: «Contento di aver vinto la mia scommessa»



Il centrocampista del Palermo Malaury Martin, ha rilasciato un'interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito una parte delle sue dichiarazioni.

 

"Sono contento di avere vinto la mia scommessa e quella che hanno fatto i dirigenti su di me. Siamo riusciti a centrare la promozione che era un imperativo per il club e sono contento di poter continuare questa avventura con il Palermo, mi rende orgoglioso".

 

Prossima stagione 

"La D è stata dura perché avevo spesso un uomo fisso su di me. Credo, però, che in Serie C sarà diverso è potrò fare ancora meglio per la squadra. Mi immagino un Palermo da primi posti: la società lavorerà per questo, è sicuro. Non basta, però, soltanto il nome per vincere, abbiamo visto il Bari quest’anno”.

 

Infine un pensiero a Pergolizzi

"Dobbiamo solo ringraziare Pergolizzi, ma adesso aspettiamo di conoscere il nuovo allenatore. Non vedo l’ora di iniziare il primo allenamento a Petralia”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

U.S. CITTA' DI PALERMO, UN GIALLO SENZA COLPEVOLE

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SARAO E DI PIAZZA NEL MIRINO

 

FOSCHI, FALLIMENTO PALERMO: «IO SONO STATO LA VITTIMA»

 

DI PIAZZA ANCORA ALL'ATTACCO. PARLA IL SUO LEGALE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *