LA PRIMA

Marsala-Palermo in tv:
ecco dove vederla

Marsala-Palermo in tv: ecco dove vederla



Manca solo l’ufficialità, ma il Presidente del Palermo Dario Mirri anche ieri ha confermato l’accordo con Eleven Sports, la piattaforma streaming che già detiene i diritti tv della Serie C.

 

In occasione della presentazione delle maglie provvisorie che il Palermo utilizzerà fino a novembre, Dario Mirri ha ribadito che le partite in trasferta della formazione rosanero potranno essere visibili in streaming o in tv solamente se “ci sarà l’accordo tra l’emittente televisiva e la Lega Nazionale Dilettanti”. In attesa che questo accordo si concretizzi, però, la sfida in programma domani allo stadio “Lombardo Angotta” tra Marsala e Palermo potrà essere vista in diretta su La TR3, canale 616 del digitale terrestre.

 

Di seguito il testo dell’annuncio che l’emittente televisiva ha pubblicato tramite il proprio profilo facebook:

 

La Telecronaca IN DIRETTA de La Tr3 - Canale 616, IN ESCLUSIVA, con immagini dal campo di gioco del Nino Lombardo Angotta e con il commento del giornalista Vito Bono.

Domenica 1° settembre, a partire dalle ore 15, tutti sintonizzati sul canale 616 del digitale terrestre, o in diretta streaming sul sito www.latr3.tv o su questa pagina Facebook.

#serieD #stadioMarsala #direttaTv #inesclusiva Marsala1912 Palermo Calcio






8 commenti

  1. Andrea 171 giorni fa

    Abito a Trapani Ho fatto abbonamento volevo chiedere , ma una manutenzione alla numerazione e una maggior pulizia ai sedili Forza Palermo

  2. Palermoforever? 171 giorni fa

    Ma quali scuse? Io sono talmente Oltre la categoria che mi eviterò di guardare una sola partita di questa sorta di film dell'orrore. Buona visione e cercate di sopravvivere....................................

  3. N8vg 171 giorni fa

    Grande gesto quello di Cuore Siciliano. Quasi commovente.

  4. Veri tifosi Rosanero 171 giorni fa

    Grande Cuore Rosanero Adriano, che pur lontano da palermo ha comprato l'abbonamento e postato la foto, conscio che non potrà assistere a nessuna partita. Gli altri invece tutto chiacchiere e gne gne, non hanno fatto altrettanto. Fate vedere il vostro abbonamento oppure chiedete scusa in ginocchio ad Adriano!

  5. Rubini 171 giorni fa

    Siamo già passati al ‘si vinca o si perda’? Faccioli e strisciati m...a.

  6. AntiZampariniForEver 171 giorni fa

    Finalmente avete risolto il problema del certificato ssl ed inoltre non so se avete fatto pure una manutenzione, ma ora riesco da una qualsiasi pagina tramite link ad andare in un'altra. Mentre prima dovevo sempre tornare nella home page per potere visitare un'altra pagina. Scusate off-topic, ma volevo dare queste informazioni a chi lavora sul sito web.

  7. Eddie-90100 172 giorni fa

    Che si vinca o che si perda Forza palermo, innominato m...a

  8. Rubini 172 giorni fa

    Su FB? Bene, like al posto delle pagelle. La partita insieme agli Amici. Notifiche, commenti, suggerimenti, collegamenti rapidi (Juve, Inter, Catania, i Gruppi, con i ‘giornalisti’). Tutto aggratise, è magnifico!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *