LA DISPONIBILITA'

Marsala, il sindaco: «Contento
di accogliere il Palermo»

Marsala, il sindaco: «Contento di accogliere il Palermo»



Continua a tenere banco la questione stadio. Come confermato dallo stesso amministratore delegato Sagramola, il Palermo avrebbe chiesto ospitalità ad altre strutture fra cui lo stadio di Marsala.

In tal senso Il Giornale di Sicilia riporta le parole del sindaco marsalese Di Girolamo:

 

Vedremo se dal punto di vista pratico sussistono problemi di natura tecnica, sia per quanto riguarda la struttura che per eventuali necessità del Marsala. Da questo punto di vista, però, non penso possano esserci ostacoli. Per me va benissimo e non posso che essere contento della richiesta presentataci dal Palermo. Sono contento che il Palermo possa venire a giocare a Marsala, purtroppo la Serie C da noi manca da tanti anni, ma ci farebbe enorme piacere. Da parte nostra, non ci sono ostacoli.

 

Nonostante l'entusiasmo del primo cittadino di Marsala, resta da constatare se lo stadio "Angotta" possa essere omologato per la Serie C. Intanto i tifosi rosanero hanno manifestato il proprio dissenso sul web proponendo una petizione contro l'attuale diatriba per quanto concerne la concessione del Renzo Barbera


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CENTRO SPORTIVO E RITIRO: TUTTE LE NOVITA'

 

«CONCESSIONE DEL BARBERA AL PALERMO»: C'E' UNA PETIZIONE

 

LIVORNO, A. FILIPPINI IN LACRIME DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

 

GRAVINA: «RIPRESA VITTORIA DEL CALCIO. I TIFOSI...»

 






1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    Una struttura affascinante quella di Marsala, che garantirebbe un numero crescente di tifosi in altre parti dell'isola. Per la Serie C non servono i grandi stadi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *