L'AVVERSARIO

Marras: «Il Palermo ha giocatori
importanti. Daremo il massimo»

Marras: «Il Palermo ha giocatori importanti. Daremo il massimo»



Pochi giorni e allo stadio “Renzo Barbera” andrà in scena un big match che ha il sapore di Serie A.

 

Palermo e Pescara, rispettivamente seconda e prima in classifica, si sfideranno nel posticipo di Serie B in programma domenica alle 21.

In occasione della sfida del “Barbera” ha parlato Manuel Marras, giocatore del Pescara che si è messo in mostra in questo inizio di stagione, ma a cui manca ancora il gol. Di seguito le parole rilasciate a Rete8:

 

«Sì, mi manca solo il gol, ma non mi deve creare problemi questa cosa e spero che prima o poi arriverà.Noi cerchiamo di dare il massimo ad ogni partita e ad oggi i risultati ci danno ragione. Siamo lì in testa e siamo felici di questo».

 

IL PALERMO

«Daremo il massimo con il Palermo come abbiamo fatto con tutti. Giocheremo in un grande stadio con un grande pubblico. Appena qualche anno fa giocavano in Serie A e certamente hanno dei giocatori importanti».

 

IL GRUPPO

«Siamo un grande gruppo e giochiamo ogni partita fino alla fine. Facciamo grandi partite e questo dimostra che lavoriamo bene insieme».

 

ALEESAMI

«Io cerco di dare sempre il massimo. Aleesami? Sì, un grande giocatore che ha pure giocato la Serie A, bisogna stare attenti. Noi però andremo in campo consapevoli di essere un grande gruppo. Faccio fatica con giocatori che hanno le mie stesse caratteristiche».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *