L'INTERVISTA

Marotta: «Zamparini? L'ho
sentito, ha un bel progetto»

Marotta: «Zamparini? L'ho sentito, ha un bel progetto»



 

Beppe Marotta sta per ritornare nel mondo del calcio. L'ex ad della Juventus, ospite lunedì sera al premio "Radicchio d'Oro" a Castelfranco, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino Padova nella quale parla del suo periodo di stop dopo la parentesi bianconera e della voglia di ricominciare.

 

Il dirigente varesino trova spazio anche per il Venezia, dove è stato direttore generale dal 1995 al 2000, e per il patron del Palermo Maurizio Zamparini:

 

VENEZIA E IL VENETO

«Una parentesi piacevole, il Veneto rappresenta una parte importante della mia carriera. Zamparini l'ho sentito 15 giorni fa, ha un bel progetto, ma ciò non significa che io vada a Palermo. Sul Venezia, come sul Padova o sul Vicenza, mi informo sempre. I lagunari meritano una riabilitazione nel calcio che conta. Quanto ai biancorossi, il mecenatismo di Renzo Rosso può riportarli in alto». 

 

RITORNO IN PISTA

«Terminato un ciclo vincente, dopo 41 anni mi sono preso una pausa di riflessione. Il calcio, però, è il mio mondo e vorrei riabbracciarlo presto. Questo stop lo vivo positivamente, anche se non mi era mai capitato di trovarmi fermo a stagione iniziata. Ma così non durerò molto. Ho più proposte e tanta voglia di rimettermi in gioco. Me ne sono arrivate anche dall’estero, ma è mia intenzione continuare in una società italiana».






2 commenti

  1. Michele 29 giorni fa

    ....ha un bel progetto? Come volevasi dimostrare. Dietro la pantomima della cessione ai marziani trans, c'è sempre e solo lui. Uno che vuole cedere non pianifica un bel progetto!!!!!!!!! BASTA ne abbiamo le tasche strapiene delle sue cavolate e di chi le continua a pubblicare

  2. mau49 29 giorni fa

    La dichiarazione di Marotta sembra smentire di fatto le voci di cessione della società da parte del friulano.Chiedo se questa mia impressione sia condivisibile da chi ha seguito le varie fasi e le notizie apparse nei giorni scorsi su questo ed altri siti.Ma allora , se la risposta è positiva,quale credibilità abbia questo signore dalla riconosciuta facile menzogna e quale figure vi faccia fare di fronte all'opinione pubblica.Sarebbe meglio ignorarlo da qui in avanti,non pensate?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *