RASSEGNA STAMPA GDS

Marong e Peretti verso
la cessione

Marong e Peretti verso la cessione

L'arrivo di Felici in rosanero ha occupato lo slot rimanente per gli ingressi in rosa. Adesso, affinché il Palermo prenda nuovi giocatori dovrà liberarsene di altrettanti. I due calciatori dati per partenti corrispondono entrambi a dei giovani difensori, che hanno però deluso in questa prima parte di stagione: parliamo di Marong e Peretti.

 

 

I due giovani hanno infatti avuto poco spazio nel corso della stagione, specialmente Marong relegato anche nella squadra Primavera. Tuttavia, non si sono ancora presentate offerte (neppure per un prestito) per i due calciatori in questione. Potrebbe fare le valigie anche Floriano, che ha il contratto in scadenza a giugno e non ha dato finora un grande apporto alla squadra, perdendo fiducia e titolarità.

 

 

Almici e Luperini dovrebbero restare al Palermo, mentre sarà difficile (esattamente come già successo in estate) piazzare Somma, che ha un ingaggio alto e pretese importanti.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *