POST PARTITA

Marong: "Aspettavo questo
momento da due anni

Marong:



Il giocatore del Palermo Bubacarr Marong, al suo esordio da titolare con la maglia rosanero, è intervenuto al termine della sfida contro la Vibonese per commentare il pareggio a reti bianche ottenuto dai rosa:

 

“Sono contento di aver giocato oggi, ho aspettato questo momento per due anni. Palermo è la mia casa, devo ringraziare il presidente, lo staff, il mister e i miei compagni di squadra. Ho saputo stamattina che sarei sceso in campo. Questo esordio lo dedico a mia madre, l’ho chiamata mi ha detto di aspettare piano piano e che essendo giovane posso fare tutto”.

FORMAZIONE E RUOLO
“Giocavo nella Parmonval, ho parlato con i dirigenti rosanero per far parte della squadra nell’esperienza in Serie D e sono andato in ritiro con la squadra diventando un giocatore del Palermo. Posso giocare ovunque, anche a centrocampo. Prima giocavo terzino ma con il mister gioco da centrale nella difesa a tre”.

CONDIZIONE
“Dopo il Covid ho avuto problemi ai polmoni, poi una volta ripreso mi sono allenato con la squadra e piano piano ho ripreso la mia condizione”.

PERMANENZA A PALERMO
“Io sono contento di essere qui, ci impegniamo sempre. Quando sono arrivato in Italia sono arrivato qui a Palermo nel 2017 ora è la mia casa. Bisogna solo avere pazienza e aspettare il proprio momento”

RISULTATO
“Oggi abbiamo dato tutto ma il calcio purtroppo è questo, si può vincere come pareggiare o perdere e oggi abbiamo pareggiato”.





11 commenti

  1. Chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    Il troglodita siculolaziale celato dell’ennesimo nick in cui tarato tuttavia gli è appropriato si manifesta attraverso l’olezzo che lo accompagna. Il tre motori è il suo istituto di famiglia e la carriera all’Orfeo lo certifica. Non ho mai conosciuto questa teppaglia, questo cialtrone. Mai. Arrassati bifolco.

  2. Aristarco Attattasson 27 giorni fa

    Scusi @Eiffel, cos'è l' Eden? Abbia pazienza, vivo lontano da Palermo e non sono affatto aggiornato. Grazie e Forza Palermo Sempre!

  3. Conte Max Tarato Varaldo 27 giorni fa

    Intanto, Forza Palermo Sempre!! E Forza FORZA PALERMO!! Quoto come sempre 'Chi non salta è Zamparini'. Stavolta però un po' meno, perché così teso e serioso, da diventare irriconoscibile. Dov'è finito il mio ex compagno del liceo linguistico ThreeEngines di Bologna e poi allo sperimentale Soiccimel di Ravenna? D'accordo sempre serio e diligente, ma talvolta sapeva scherzare veramente di gusto. Che risate, quando lui, così elegante con il suo panama bianco, per ridere, riprendeva gli studenti delle classe inferiori. 'Passa iddà, 'Va scassaci a mxxxx!'. Che risate, che risate, mascherina!

  4. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    @ifelle. Distanza, arrassati. Lusingato dalla tua attenzione non richiesta. Non mi pare di averti mai preso in considerazione e tantomeno insultato, . Vuoi cominciare tu? Ok. Continuiamo. Fatti curare anche se in questo periodo la vedo difficile. Ora distanziamento please, ti da fastidio che parli male di MZ? Ma come mai? Ti ha impalmato e se n'è andato? Coraggio, Vedi se ti versa un assegno. Ci sono tanti avvocati bravi in giro. Ripeto. Arrassati, sciò Pussa via.

  5. Rubiffell 28 giorni fa

    Detto dall'hater di Mirri eh

  6. Eiffel 28 giorni fa

    Prendo atto che l'olezzante Chi s'è visto s'è visto, non riesce ancora a trovare la discarica di Bellolampo e continua a sostare in via del Fante 11 in attesa di una riapertura della discarica (avrà scambiato lo stadio per quella?). In questa attesa continua a smoccolare contro Zamparini e il fu Palermo prendendosela con tutti coloro (identificati per magia in un unico TROLL) che non la pensano come lui ... E meno male che che l'Eden è fallito prima, altrimenti ...

  7. chi non salta è zamparini 28 giorni fa

    Ora il TROLL MASTER guarda le partite del PALERMO e si avventura in giudizi tecnici sui calciatori (che ardire). Lui, tabula rasa assoluta, pallapiattista della prima ora, ex tifoso dell'US Città di Palermo (poiché defunta, amen) e amante di MZ. Dovrebbe essere considerato masochismo da parte sua guardare la serie C a lui tanto invisa. Lo fa solo per procurarsi piacere nel tifare contro i colori rosanero. E trarne ispirazione per spargere il suo ben noto (in questo sito) pattume maleodorante. Quando invece potrebbe tranquillamente conferire in discarica (dalle 18:00 alle 09:00, ben inteso

  8. Paragone 28 giorni fa

    Occorre gente come questo ragazzo. Gente che ha fame di calcio, voglia di far bene, entusiasmo. chissà perché lo hanno tenuto in panchina così a lungo ...

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    È stato il migliore tra i rosanero in campo.

  10. Palermo domina 29 giorni fa

    Marong uno di noi! Marong la nord è con te!

  11. Paragone 29 giorni fa

    Bravo Marong! Bravo ragazzo, umile, dedito al suo lavoro e concentrato. Avessero avuto tutti il suo spirito comportamentale, staremmo a parlare di un altro campionato, sempre non vincente ma di ben altra caratura.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *