POST PARTITA

Marconi: «Va dato merito alla
capolista»

Marconi: «Va dato merito alla capolsita»



Il difensore del Palermo Ivan Marconi, al termine della sfida contro il Bari, è intervenuto in conferenza stampa per pareggio a reti bianche ottenuto contro la capolista del girone C di Serie C:

“Se ci sono otto punto di differenza dal Bari va dato merito anche a loro, anche in dieci contro undici hanno dimostrato di avere tanta qualità e questo paga sempre. Purtroppo siamo stati sfortunati perché con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto portarla a casa, alla fine lo zero a zero è un ris/

    /tato giusto”.

    OCCASIONE PAPONI E CLASSIFICA

    “E’ normale che il nostro bilancio è positivo, se guardo quello che abbiamo fatto l’anno scorso il trend è positivo. Dovremo fare ancora di più ma all’inizio dell’anno essere l’inseguitrice di una squadra come il Bari vuol dire che siamo stati bravi, è una squadra importante e abbiamo fatto bene. Per quanto riguarda l’occasione di Paponi ero convinto che il mio compagno andasse a saltare e ho fatto poca copertura, lui non l’ha presa e l’attaccante ci ha creduto facendomi prendere alla sprovvista, per fortuna è andata bene e non hanno segnato”.

    CAMPO

    “Non voglio trovare alibi con il campo, succede anche anche agli altri di non avere un manto ottimale, poi in qualche occasione ci può stare che la palla non rimbalzasse bene ma ho visto campi peggiori. Piuttosto ho visto sugli spalti un pubblico spettacolare, non ci si può lamentare”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *