CESSIONE SAMPDORIA

Mantovani: «Il Palermo potrebbe
essere l'alternativa di Ferrero»

Mantovani: «Il Palermo potrebbe essere l'alternativa di Ferrero»



Continua l'intreccio fra York Capital, Palermo e Sampdoria. Dopo essere stato accostato più volte al club blucerchiato e dato anche per molto vicino al club di Massimo Ferrero, negli ultimi giorni pare che il gruppo americano abbia accelerato con i rosanero e stia per formulare a Rino Foschi e Daniela De Angeli un'offerta ufficiale per l'acquisizione del club di viale del Fante. Sicuramente una trattativa esclude l'altra, parola di Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria e figlio dello storico patron blucerchiato Paolo Mantovani, intervistato da calciomercato.com proprio sulla situazione cessione dei due club:

 

“La trattativa per la Sampdoria e quella per il Palermo non possono andare insieme, non è plausibile. O una, o l’altra. Il Palermo potrebbe anche essere l’alternativa di Ferrero. Vedremo…“.

 

CESSIONE SAMP

“L’unica cosa che mi sento di dire è che se dovesse andare in porto sarei felicissimo per tutti quanti. Anche per Ferrero, che farebbe un affare. Mio coinvolgimento nella "nuova Sampdoria"? Non credo che ce ne sarebbe bisogno, considerando le persone di cui si parla. Se poi si presentasse una necessità, l’ho già fatto prima e sarei disponibilissimo a rifarlo, la Sampdoria fa parte della storia della famiglia da tanto tempo. C’è tutta la disponibilità”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *