CAOS SOCIETARIO

Mancano ancora i soldi
penalizzazione più vicina

Mancano ancora i soldi, penalizzazione più vicina



 

La questione del caos societario non porta ancora a sviluppi positivi e a delle novità che riguardano la cessione della società. L'articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia fa luce su tutto quello che sta succedendo e non porta buone notizie. 

 

Secondo il quotidiano regionale le trattative di ieri con York Capital e Carisma spa non hanno portato a nulla, entrambe le cordate non intendono chiudere alle condizioni attuali, soprattutto con i 1,2 milioni di euro richiesti da Sport Capital Group come plusvalenza. Neanche con il gruppo americano segreto Facile avrebbe trovato un accordo. Le mancate strette di mano fanno salire l'angoscia per il mancato pagamento degli stipendi entro il 18 febbraio e il rischio della penalizzazione si fa sempre più concreto, anche perché da Sport Capital arrivano segnali di come non si sappia nulla dei milioni necessari per pagare gli stipendi ed evitare la segnalazione della Covisoc. 

 

Il Palermo rischierebbe 4 punti per il mancato pagamento degli stipendi e dei contributi, anche Maurizio Zamparini si starebbe muovendo - attraverso i propri legali - come ultima spiaggia con delle possibili azioni giudiziarie. Le casse sono vuote e si cerca una soluzione in extremis per racimolare i soldi necessari, persino Foschi si starebbe muovendo in prima persona in cerca di un "salvagente" per non buttare al vento l'ottima classifica del Palermo con la penalizzazione che incombe.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

 GDS - YORK CAPITAL AL LAVORO, ANCHE SAGRAMOLA IN CORSA



• GIALLO IN VIALE DEL FANTE. SI CONOSCE SOLO LA VITTIMA






2 commenti

  1. Paolo 10 giorni fa

    Benvenuti in Eccellenza!

  2. AntiZampariniForEver 10 giorni fa

    Questo perchè il vostro padrone MZ doveva lasciare il Palermo in ottime mani e faceva il prezioso dicendo no a destra e sinistra e denigrando tutti gli attori che si presentavano.Guardate a chi ha lasciato la società a persone uguali se non peggiori di lui.Vecchi volponi affaristi e speculatori che pensano solo a fare plusvalenza da un morto finanziario.MZ ricorda tutto torna e già i domiciliari sono l'antipasto di tutto il male che hai fatto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *