INTERVISTA

Lupo: «Palermo favorito se
supera difficoltà societarie»

Lupo: «Palermo favorito se supera difficoltà societarie»

 

L'ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, ha parlato in un'intervista a Tuttomercatoweb, del Palermo e della sua rincorsa alla promozione in Serie A:

 

«Il Palermo ha dei valori tecnici importanti che lo distaccano da tutte le altre squadre. Quando ci sono problematiche societarie è evidente che ci sia un riflesso sul rendimento - ha detto Lupo -. Ma se il Palermo riesce a superare queste difficoltà e ad avere qualche mese di tranquillità è la squadra favorita per vincere il campionato». 

 

Lupo ha poi parlato anche dell'avversaria principale, il Brescia di Corini: «Eugenio è un ragazzo che ho avuto il piacere di avere come calciatore a Torino e ne ho apprezzato le qualità morali e umane. È cresciuto moltissimo come allenatore. L’ho seguito con grande affetto e stima. E il Brescia effettivamente esprime il miglior calcio »






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *