TRM

Luperini: «Bisogna dare sempre
di più. Ternana una sorpresa»

Luperini: «Bisogna dare sempre di più. Ternana una sorpresa»

Il centrocampista del Palermo Gregorio Luperini - ai microfoni dell'emittente televisiva Trm - ha parlato del presente in casa Palermo.

Di seguito una parte delle sue parole.

 

«La differenza di valori non è evidente. Purtroppo abbiamo perso dei punti in alcune partite ma ci è servito come lezione. Poi ci sono dei match che sono come finali che vanno vinte, come contro Bari e Ternana, ma le altre sfide contano pure». 

 

SORPRESE

«Sicuramente la Ternana ci ha sorpreso per continuità, ha fatto tantissimi punti. La Serie C è un campionato complicato e ci sono sempre sorprese come quest'anno Teramo e Turris. Bisogna stare sul pezzo e dare sempre di più». 

 

RIMPIANTO 

«La maggior parte delle partire vorremmo rigiocarle. Ora dobbiamo metterci sotto e dare il massimo contro Cavese e Francavilla». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, A CAVA LA CONFERMA DEL TRIDENTE

 

NON SERVE UN REGISTA: IL PALERMO CAMBIA OBIETTIVI

 

CALCIOMERCATO: PALERMO, NESSUNA RIVOLUZIONE

 

ROBERTO BOSCAGLIA E' LA CURA, NON IL MALE

 

"ROSANERO NATI" L'INIZIATIVA DEL PALERMO

 





1 commento

  1. Paragone 9 giorni fa

    Ternana sorpresa? L'anno scorso fu a lungo in testa al campionato ... Si è rafforzata. Solo uno sprovveduto poteva sottovalutarla e non metterla nel novero delle potenziali favorite.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *