Lucchesi su Jajalo: «Potevano metterci al corrente di tutto» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Lucchesi su Jajalo: «Potevano
metterci al corrente di tutto»

Lucchesi su Jajalo: «Potevano metterci al corrente di tutto»



 

Mato Jajalo è stato il primo giocatore in scadenza ad accordarsi con un'altra squadra. Il centrocampista bosniaco andrà all'Udinese e di questo ne ha parlato Fabrizio Lucchesi a Palermo Today:

 

«Essendo in scadenza, Jajalo è sempre stato libero di trovarsi qualsiasi altra sistemazione - ha detto Lucchesi -. Certo, potevano anche metterci al corrente di tutto. Mi sono fatto un’idea su questa trattativa con l’Udinese. Detto sinceramente - dice Lucchesi - la società non è mai stata messa al corrente di tutto ciò. In fondo ci può anche stare, perché il giocatore come ben sapete era in scadenza di contratto. Quella di voler aspettare il Palermo era solo e soltanto una scelta di Jajalo. Così come era una scelta di Jajalo e del suo entourage dirci che si era venuta a creare un certo tipo di situazione con un altro club. I giocatori sanno che la società deve risolvere prima di tutto altre problematiche, come ad esempio il rebus allenatore».

 

IL PALERMO VA AVANTI LO STESSO

«Dispiace per Jajalo, così come per chiunque decida di non voler seguire la causa, ma tutto ciò non andrà minimamente a intaccare i piani della nuova proprietà. Il Palermo andrà avanti lo stesso. Ci sono dei giocatori che stanno temporeggiando, Jajalo poteva anche aspettarci. Anche se è chiaro che non potevamo promettere a Jajalo ciò che magari gli offrono a Udine. Secondo me questo accordo con l’Udinese era già stato trovato da tempo. Ma questa è soltanto una mia sensazione».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Calzone: «Fossi nei tifosi rosa sarei molto arrabbiato»

 

 

Palermo, giorni caldi tra iscrizione e contenziosi

 

 

Il Palermo del futuro. Parla Lucchesi

 

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE. Dalla Palazzina Cinese

 

 

Balata: «Il finale di campionato non è dipeso da me»






5 commenti

  1. Rosanero 80 giorni fa

    I tifosi a furor di popolo vogliono la conferma di Nestorovski, Jajalo, Trajkovski, Rajkovic e puscas. I nuovi padroni assecondino il popolo per evitare di trovarsi una piazza ostile.

  2. Ultras liberi 80 giorni fa

    Jajalo vecchio cuore rosanero! Tenete Jajalo e mandate via Pistilli!

  3. Ultras liberi 80 giorni fa

    Jajalo non si tocca!

  4. dilettanti allo sbaraglio 80 giorni fa

    ma chistu pare u frati di Tedino speriamo che lo prende come allenatore accussí manciano pane ca frittola tutto il giorno RIDICOLI ALL'INVEROSIMILE

  5. Tony 80 giorni fa

    La serie b ormai é acquisita, non si capisce perché perdono tempo a scegliere mister e ds. I programmi dove sono??

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *