«Lucchesi prossimo direttore generale del Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
TMW

«Lucchesi prossimo direttore
generale del Palermo»

«Lucchesi prossimo direttore generale del Palermo»

 

La firma sull’accordo preliminare tra la Arkus Network e il Palermo è arrivata ieri, come anticipato nei giorni scorsi da forzapalermo.it.

 

Un accordo che dovrebbe diventare effettivo entro il 6 maggio.

 

In attesa del closing ufficiale, Arkus si sta già muovendo per formare la struttura societaria del Palermo al passaggio delle quote.

 

Secondo quanto riportato da tuttomercaweb.com, Arkus avrebbe intenzione di nominare Fabrizio Lucchesi direttore generale del Palermo Calcio.

Una figura già nota al mondo Palermo «essendosi occupato della rinascita rosanero precedente all’era Zamparini sotto la gestione targata Franco Sensi». Il ruolo di Fabrizio Lucchesi non andrà tuttavia ad intaccare quello di Rino Foschi, che continuerà a rimanere ds rosanero anche sotto il controllo di Arkus.






2 commenti

  1. Torakiki 82 giorni fa

    Una proprietà che si tiene Foschi e la de Angelis non è credibile.

  2. rosario 82 giorni fa

    Foschi che prende ordini da Lucchesi non ce lo vedo proprio ma perchè non dicono che da adesso in poi ci stanno 2 società in una!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *