EX ROSANERO

Lucca, primo gol in Nazionale
A segno con l'U21

Lucca, primo gol in Nazionale. A segno con l'U21

Lorenzo Lucca si sblocca con la maglia azzurra. Nella gara in corso contro la Svezia, valida per il Gruppo F per le qualificazione agli Europei U21 del 2023, l'ex centravanti del Palermo ha segnato il gol del momentaneo 1-0 degli azzurrini.

 

 

La rete nasce da uno splendido lavoro del genoano Rovella, che imbecca con un tiro-cross l'attaccante del Pisa. Di lì, Lucca deve solo appoggiare in rete da pochi passi con le sue lunghe leve: c'è poi spazio per la liberazione per un gol importante a livello personale e collettivo: Lorenzo Lucca non vuole fermarsi più.





7 commenti

  1. Cartoline da Ballclose 2 giorni fa

    Beato chi s'accatta il Palermo, che si ritrova pure sto bello milioncino tondo tondo per gli accordi di Pisa. U tesoriettu, nascosto! Scusate, per quanto riguarda invece il gol della Nazionale, un ci niesci niainti?

  2. Giovanni B. 2 giorni fa

    Mauri, è vero che si sta parlando molto di Lucca ma è la redazione che scrive dell'ex centravanti del Palermo ''Lucca'' elogiandone le capacità, io non faccio altro che rilasciare un commento personalissimo all'invito. Bugia, è vero quel che affermi, ma mi sono sbagliato solo di un milione e 100mila euro e con i tempi che corrono, calcisticamente parlando, questi importi sono delle briciole. Però il rammarico di aver lasciato andare via Lucca è grande (ma non esistono più regole e contratti per i giocatori che vogliono svignarsela? Lucca se non erro aveva un contratto quadriennale col Palermo)

  3. Blackmamba 2 giorni fa

    Lucca è uno dei giocatori più presuntuosi che abbia visto in vita mia. Non so dove arriverà ma di certo paragonarlo a campioni come Toni è un insulto. Pensavo che non abbracciasse i compagni solo a Palermo, invece è proprio stron... di suo, anche ieri allontanava i compagni di nazionale dopo il gol, insopportabile per i suoi 20 anni. Ha fatto bene Mirri a venderlo perche sarebbe stato un problema in quanto già si vedeva nella juve. Continuo a credere che sia un normale giocatore. Anche Belotti di gol ne faceva tanti, in A però se perso, Lucca uno dei tanti e per ora anche fortunato.

  4. Mauri 2 giorni fa

    Ancora a parlare di questo Lucca? Chi se ne fotte.. voleva andare via basta me ne sbatto di lui . Non capisco perché se ne debba sempre parlare.

  5. Bugia 3 giorni fa

    Parrapicca anche per chi omette che la società ne ha guadagnati duemilionicentomila ma ne guadagnerà a breve un altro milione per gli accordi presi con il Pisa e che il giocatore in questione voleva cmq andare via...

  6. Giovanni B. 3 giorni fa

    ‘’LUCCA NON VUOLE FERMARSI PIU’.’’ Adesso dovrebbe intervenire d'ufficio, in questa rubrica, l’ideatore della frase: ''E uora accattativi u parrapicca'' e dovrebbe rivolgerla, questa volta, al suo collega commentatore che, in tempi non sospetti, scriveva: ’'A Lucca, in serie B, i difensori avversari non gli faranno toccare palla'' e perché non rivolgerla anche alla Società con in più una tiratina d’orecchie che di milioni, con la svendita del bomber, ne ha guadagnati due e forse ne avrà persi otto (sbarazzandosi del giocatore in fretta e furia. Vecchi vizi e virtù di sempre!).

  7. Agg egazione galattica lame otanti 3 giorni fa

    Semp e più Lucca Tonni!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *