UNDER ROSANERO

CorSport - Peretti e Langella
ad un passo. Ok Lucca

CorSport - Peretti e Langella ad un passo. Ok Lucca

Il Palermo continua meticolosamente e sottotraccia a ricamare la tela del mercato in vista del prossimo campionato.

In tal senso, obiettivo primordiale della società rimane la conferma di alcuni under che hanno fatto la fortuna del club durante la passata stagione.

 

Il Corriere dello Sport riporta dell'accordo fra Viale del Fante e Lorenzo Lucca. Manca soltanto la formalità giuridica per annunciare la permanenza del giovane attaccante sulla base di un contratto pluriennale.

Nessun problema di sorta - continua il quotidiano - per Fallani, mentre sul fronte Peretti e Langella continua l'operazione diplomatica rosanero indipendente dal rinnovo contrattuale posto in essere con le rispettive società proprietarie del cartellino.

 

La formula su cui Sagramola e Castagnini stanno tessendo la trattativa per quanto riguarda Peretti, Kraja, Fallani e Langella è la medesima che ha portato alla conferma di Silipo: acquisto a titolo definitivo del Palermo con diritto di recompra a favore della società cessionaria. Infine questione diversa per Ambro che i rosanero vorrebbero portare in ritiro: non sarebbe disposto ad accettare le condizioni somministrate dal club. 






2 commenti

  1. La mattina giuseppe 51 giorni fa

    Ottima strategia societaria per comprate I giovani prima li volorizzimo a futuri campioni e poi se li riprendono MA!

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 51 giorni fa

    La serie C non è la serie D, in serie C servono giocatori d'esperienza, se poi vuoi la promozione in B servono giocatori di categoria superiore

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *