INDISCREZIONE

Lucca-Genoa, il Palermo
smentisce: il comunicato

Lucca-Genoa, il Palermo smentisce: il comunicato


"Il Palermo FC smentisce categoricamente ogni movimento di mercato riguardante Lorenzo Lucca, come oggi riportato da alcune testate giornalistiche online. Quanto annunciato dai suddetti siti d’informazione è completamente destituito da ogni fondamento. Lorenzo Lucca è un calciatore del Palermo e non è stato assunto alcun impegno con alcun club sul futuro del giocatore. La società esprime rammarico per la divulgazione di notizie non verificate che spesso finiscono per turbare la serenità della squadra e il percorso di crescita dei giocatori".

 

Fonte: palermofc.com
 





3 commenti

  1. Aristarco Battistini 22 giorni fa

    Se Lucca si sentiva Ronaldo, dopo queste voci si sentirà da pallone d'oro. Di certo se fosse vero che già è stato venduto e non giocherà con il Palermo la prossima stagione mi incavolerei. Sono sicuro però che Lucca non vuole rimanere a Palermo è troppo montato e si crede un campione, ma se non riusciamo a fare un organico trattenendo un giocatore che si mette in mostra, allora Mirri deve cedere subito.

  2. Palermoforever? 22 giorni fa

    Oltretutto, il calciomercato è ancora chiuso, quindi al più si può trattare di bozze sempre rivedibili.

  3. Palermoforever? 22 giorni fa

    Finalmente un comunicato stampa appropriato!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *