POST PARTITA

Lucca: «Cerco di migliorarmi
Gol? Più importante la vittoria»

Lucca: «Cerco di migliorarmi. Gol? Più importante la vittoria»



 

L’attaccante del Palermo Lorenzo Lucca, al termine della sfida contro il Bisceglie, ha commentato la vittoria dei rosa che lo ha visto protagonista con due reti:
 

“Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister e della squadra perché siamo tutti importanti. Cerco demorse di dare il massimo. Il gol lo dedico alla mia famiglia, alla società, alla città e i tifosi. Al di là della doppietta sono contento soprattutto per la vittoria perché ci voleva, non dobbiamo fermarci qua”.
 

SANTANA
“Sappiamo tutti la storia di Mario, mi dà spesso molti consigli e ne prendo il più possibile. Ci sprona sempre e ci dà sempre i migliori consigli per affrontare al meglio ogni gara, per noi è fondamentale”.
 

ESULTANZA PIANTO
“Il pianto era fatto con Corrado perché mi aveva detto una cosa prima della gara, non aveva nessun significato se non con i miei compagni di squadra”.
 

GOL
“A inizio campionato con il Bisceglie sapevamo tutti le nostre condizioni e di essere partiti tardi rispetto agli altri. Son contento dei miei progressi e continuo a lavorare ogni settimana per migliorarmi. Come obiettivi mi aspetto ancora molto di più”.
 

AZIONE SPRECATA
“Ho visto che il difensore mi ha chiuso lo spazio per tirare col sinistro, ho provato a saltarlo e scivolando ho calciato alto. Ora testa alla Turris”.
 

GOL TRASFERTA
“Io ero sempre di aiutare il gruppo, a prescindere da quanto tempo mi concede il mister, poi il gol viene dopo. Spero di sbloccarmi anche in trasferta ma non c’è più di tanto da dire”.
 

PAROLE LUCARELLI
“Duemila forti ce ne sono di ancora più forti, alcuni giocano in Champions. Devo continuare a migliorare ma sono contento delle sue parole”.





1 commento

  1. Cornelius 66 giorni fa

    Per essere grandi, prima di tutto, occorre essere umili e rispettosi. Il resto lo si impara con la costanza e l'applicazione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *