LAZIO E SALERNITANA

Lotito: Serie B? Contano solo
le sentenze. Non esprimo giudizi

Lotito: «Serie B? Contano solo le sentenze. Non esprimo giudizi»

Intervistato dall’agenzia ANSA, il presidente della Lazio nonché patron della Salernitana Lotito ha così parlato del caos Serie B e in particolare della situazione legata ai play-out:

 

«Non esprimo giudizi e non mi occupo di Serie B. In ogni caso sono abituato a ragionare sulle sentenze e non sui pareri che, con tutto il rispetto per chi li redige, lasciano il tempo che trovano».

 

SENTENZE E RICORSI

«Contano solo le sentenze e mi sembra che lo scorso anno ci sono stati 63 ricorsi e altrettante vittorie da parte della Serie B – ha dichiarato – ora vedremo quello che porteranno quest’anno. Ma io non sono addetto ai lavori, anche se vedo che c’è questa dietrologia secondo cui qualsiasi cosa succeda nel calcio c’entra Lotito. Mi pare fuori luogo».






3 commenti

  1. eric 20 giorni fa

    bast.r.o finirai peggio di moggi........ sei tranquillo perche 4 giudici del collegio sono di salerno vergognati finirai a cella oscura totito+ mafia

  2. Lupo 20 giorni fa

    Ai detto bene Lotito le sentenze si rispettano dopo il terzo grado di giudizio.

  3. Paolo 20 giorni fa

    lotito sei un cane di mannara, stai attento.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *