FOTO

Lo studio Scicchitano difenderà
Follieri. Ma sbaglia il... nome

Lo studio Scicchitano difenderà Follieri. Ma sbaglia il... nome

Continua la telenovela Follieri-Zamparini.

 

Dopo le vicende degli ultimi giorni, in cui il patron rosanero e l’imprenditore foggiano si son tenuti testa a suon di comunicati, Follieri ha incaricato l’avv. Prof. Sergio Scicchitano di salvaguardare la propria immagine commerciale e professionale della società davanti alle autorità giudiziarie competenti.

 

A renderlo noto, lo stesso sito dell’ufficio legale dell’avvocato. Ma stando al comunicato, il Follieri della situazione è Massimo e non Raffaello.

Si tratta certamente di un errore che lo studio potrebbe correggere a breve.

 

Di seguito la nota:
 






1 commento

  1. Rubini 48 giorni fa

    Studio Scicchitano, Roma Via Faà di Bruno (spacciata per Prati, ma è Trionfale). Sicilia in bocca: NO. A poco più di 200 metri, via Bettolo, 24-32: Osteria dell'Angelo (Angelo, vecchia gloria del rugby). Cucina romana, schietta. Piatti consigliati: Cacio e Pepe, Pasta e Ceci (capolavoro, il venerdì) , Polpette, Involtini. Prezzi Modici, soprattutto a pranzo. Chiuso la domenica.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *