CASO SERIE B

Lo Monaco: «È stato minato il
calcio nelle sue fondamenta»

Lo Monaco: «È stato minato il calcio nelle sue fondamenta»

 

Si sta svolgendo in questo momento il primo Consiglio Federale dell'era Gravina presso gli uffici della FIGC.

Tra gli argomenti trattati nelle ultime ore, quello che riguarda la Serie B e il format a 19 squadre.

A tal proposito ha parlato l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco:

 

«C’è stato l’invito a ricominciare i campionati per dare normalità a tutti – ha dichiarato – . La B continuerà così com’è e la C riprenderà il suo corso normale».

 

VIRTUS ENTELLA

«Inizierà con il campionato di Serie C. Soddisfatto? Come potrei? C’è stato un chiaro disattendere le regole».

 

DECISIONI

«Ci sono state fiumi di discussioni: è stato minato il calcio nelle sue fondamenta. È stata messa in moto una macchina che ha avuto come unico effetto il ricoprirci di ridicolo– continua – . La Serie B ha puntato nella dilazione dei tempi e oggi pensare di recuperare 11 partite è impossibile e assurdo. Le procedure nei tribunali continueranno».






3 commenti

  1. Nutello 44 giorni fa

    Ciò che sostiene Lo Monaco ha il suo fondo di verità, ma non mi venga a dire che il Catania avesse diritto al ripescaggio. Le sentenze pro Novara del TNF prime a della CAF poi (furbescamente utilizzate poi dagli etnei) sono uno scandalo nello scandalo scaturito da ciò come corollario.

  2. swarz 44 giorni fa

    Ancora Lo Monaco non ha capito la parola : Cristallizzazione. Per esempio il Frosinone ha barato, quindi il Palermo avrebbe dovuto vincere la partita 2 a 0 a tavolino, ma siccome era passato molto tempo, ormai il frosinone era cristallizzato in serie A, quindi niente da fare... lol.. lol ..lol ..lol .....

  3. Anticatania Forever 44 giorni fa

    Si è vero, comprare partite falsando i campionati e gridando STAMU AVVVULLLAANNUUUUUUU MBARIIIIIIIII significa m****e i campionati. Chi lo ha fatto dovrebbe essere radiato a vita, cosa dici..? E' ancora li e parla di ingiustizia perchè il cacania doveva essere ripescato in B? MA VA FANC.........LU!!!! IPOCRITA!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *