Livorno - Palermo: le probabili formazioni - Forza Palermo Calcio Giornale
SCELTE

Livorno - Palermo:
le probabili formazioni

Livorno - Palermo: le probabili formazioni



 

Nonostante il cambio in panchina il Palermo non dovrebbe subire grandissime variazioni di formazione. Come ha detto in conferenza, Delio Rossi non farà stravolgimenti e contro il Livorno si vedrà un Palermo con un 4-3-1-2, più volte usate da Stellone in questo campionato, ma anche dallo stesso Delio Rossi l'ultima volta che è stato nel capoluogo palermitano.

 

Il nuovo allenatore rosanero non avrà a disposizione, oltre allo squalificato Haas, gli infortunati Salvi e Chochev. In difesa dovrebbe restare tutto invariato con Brignoli a difendere i pali, Rispoli sarà a destra, Bellusci e Rajkovic centrali con Aleesami in vantaggio su Mazzotta a sinistra. Nonostante i due assenti Delio Rossi non rinuncia al centrocampo a tre evitando particolari esperimenti: torna Jajalo e sarà al centro con Murawski e Fiordilino ai suoi lati. Falletti agirà sulla trequarti, mentre Nestorovski e Puscas in attacco con Trajkovski che insidia quest'ultimo per un posto accanto al capitano. 

 

L'allievo di Rossi, Breda, confermerà il 3-5-2 per cercare di portare a casa punti importanti per la salvezza. In attacco ci sarà l'ex Diamanti con Raicevic, l'autore del gol del match d'andata. A centrocampo spazio a Luci e Agazzi. L'allenatore del Livorno avrà a disposizione tutta la rosa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

LIVORNO, 3-5-2: Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Kupisz, Agazzi, Rocca, Luci, Eguelfi; Raicevic, Diamanti.

 

PALERMO, 4-3-1-2: Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Falletti; Puscas, Nestorovski

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

PALERMO: RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO

 






3 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 112 giorni fa

    Migliore in campo: Cionek.

  2. Yes 112 giorni fa

    Oggi si decide il destino del Palermo versione calcistica, poi Noi Abbiamo il Palermo versione societaria, versione giudiziaria, versione mepalaria. Tanti campionati, tanto divertimento!

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 112 giorni fa

    Servono tre punti, domani c'è lecce-brescia.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *