SCELTE

Livorno - Palermo:
le probabili formazioni

Livorno - Palermo: le probabili formazioni



 

Nonostante il cambio in panchina il Palermo non dovrebbe subire grandissime variazioni di formazione. Come ha detto in conferenza, Delio Rossi non farà stravolgimenti e contro il Livorno si vedrà un Palermo con un 4-3-1-2, più volte usate da Stellone in questo campionato, ma anche dallo stesso Delio Rossi l'ultima volta che è stato nel capoluogo palermitano.

 

Il nuovo allenatore rosanero non avrà a disposizione, oltre allo squalificato Haas, gli infortunati Salvi e Chochev. In difesa dovrebbe restare tutto invariato con Brignoli a difendere i pali, Rispoli sarà a destra, Bellusci e Rajkovic centrali con Aleesami in vantaggio su Mazzotta a sinistra. Nonostante i due assenti Delio Rossi non rinuncia al centrocampo a tre evitando particolari esperimenti: torna Jajalo e sarà al centro con Murawski e Fiordilino ai suoi lati. Falletti agirà sulla trequarti, mentre Nestorovski e Puscas in attacco con Trajkovski che insidia quest'ultimo per un posto accanto al capitano. 

 

L'allievo di Rossi, Breda, confermerà il 3-5-2 per cercare di portare a casa punti importanti per la salvezza. In attacco ci sarà l'ex Diamanti con Raicevic, l'autore del gol del match d'andata. A centrocampo spazio a Luci e Agazzi. L'allenatore del Livorno avrà a disposizione tutta la rosa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

LIVORNO, 3-5-2: Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Kupisz, Agazzi, Rocca, Luci, Eguelfi; Raicevic, Diamanti.

 

PALERMO, 4-3-1-2: Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Falletti; Puscas, Nestorovski

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO? PARLA MACAIONE

PALERMO: RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO

 






3 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 27/04/2019

    Migliore in campo: Cionek.

  2. Yes 27/04/2019

    Oggi si decide il destino del Palermo versione calcistica, poi Noi Abbiamo il Palermo versione societaria, versione giudiziaria, versione mepalaria. Tanti campionati, tanto divertimento!

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 27/04/2019

    Servono tre punti, domani c'è lecce-brescia.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *