PARLA BREDA

«Prestazione importante, ma era
meglio portare qualcosa in più»

«Prestazione importante, ma era meglio portare qualcosa in più»

Il tecnico del Livorno Roberto Breda, al termine della partita contro il Palermo, è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio ottenuto dai suoi contro i rosanero:

 

«C'è molto rammarico, era una partita molto equilibrata e il gol al 43' in una situazione molto sui generis è logico che complica terribilmente la gara, anche perché sono una squadra davvero forte. Poi i ragazzi sono stati bravi a rientrare in partita mostrando grande sacrificio e orgoglio, peccato perché ci siamo fatti sfuggire la vittoria alla fine. Abbiamo fatto una prestazione importante, ma forse era meglio fare meno bene e portare qualcosa in più. Siamo una squadra viva, che combatte fino alla fine. Loro fisicamente sono forti quindi per tenere equilibrato il match dovevamo giocare sul ritmo e sull'intensità e tutti da questo punto di vista hanno fatto una partita importante. Il fatto di dover rincorrere ci ha fatto sprecare energie quindi abbiamo dovuto inserire gente fresca per manterere la pericolosità con l'uomo in più ma al contempo giocare sulle fasce».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *