SERIE B

Livorno, Breda esonerato.
In panchina un ex Palermo

Livorno, Breda esonerato. In panchina un ex Palermo



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Ennesima sconfitta in campionato per il Livorno fanalino di coda del campionato di Serie B e nuovo ribaltone in panchina. Roberto Breda, già sollevato dall'incarico di guida tecnica degli amaranto a dicembre sostituito da Tramezzani, è stato nuovamente esonerato dopo la disfatta di sabato contro il Pisa. Al suo posto una vecchia conoscenza dei rosa ovvero Antonio Filippini, ex giocatore oltre che del Palermo anche del Livorno nonché allenatore in seconda della squadra toscana. 

 

Di seguito il comunicato di esonero di Breda da parte del Livorno nonché di annuncio del nuovo tecnico:

 

“L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il ruolo di tecnico della prima squadra amaranto è affidato ad Antonio Filippini, già allenatore in seconda ed ex calciatore del Livorno dal 2006 al 2010 con oltre cento presenze”.







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *