Liverani: «Perugia? La vittoria ci voleva. Il Palermo...» - Forza Palermo Calcio Giornale
QUI LECCE

Liverani: «Perugia? La vittoria
ci voleva. Il Palermo...»

Liverani: «Perugia? La vittoria ci voleva. Il Palermo...»

Intervenuto al termine della sfida vinta contro il Perugia, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha così commentato la gara e il pareggio del Palermo:

 

«Per tenere la fiamma accesa, bisognava vincere a tutti i costi su un campo difficilissimo. Eravamo molto rimaneggiati nel reparto difensivo, ma ho sempre avuto fiducia nei ragazzi e sapevo che mi avrebbero ripagato con una prestazione del genere. Le partite vanno giocate e tutti lottano per un obiettivo da qui alla fine. Sapevamo anche che le nostre dirette concorrenti potevano commettere passi falsi, e così è stato oggi per il Palermo».

 

SCONTRO DIRETTO CONTRO IL BRESCIA

«All’inizio era impensabile ritrovarsi qui, ce la giocheremo con voglia, serenità ed entusiasmo. Sono convinto che questa vittoria darà ancora più spinta ai tifosi e sono curioso di godermi questa partita insieme ai miei ragazzi».






2 commenti

  1. Giovanni 118 giorni fa

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Solita Zamparinata .cosa vuole risolvere con l'ennesimo esonero di Stellone?

  2. noitifosidelpalermo.jimdo.com 118 giorni fa

    Il Perugia si é scansato a differenza del Padova che non ha giustamente regalato niente.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *