POST PARTITA

Liverani: Giocata partita di
qualità contro un grande Palermo

Liverani: «Giocata partita di qualità contro un grande Palermo»

 

Una sconfitta bruciante in casa contro il Palermo, ma Fabio Liverani può essere soddisfatto ugualmente per la prestazione dei suoi uomini. Così ha parlato a fine partita:

 

«La squadra mia è proprio forte. Abbiamo giocato contro una squadra che aveva giocatori che giocheranno gli Europei - ha detto il tecnico del Lecce -  Abbiamo preso il gol del 2-1 su una giocata di categoria superiore. Abbiamo giocato con qualità e fraseggio contro un grande Palermo. Falco? Aveva avuto un risentimento muscolare alla coscia ed abbiamo preferito non rischiarlo. Bovo? Ha avuto un risentimento all’adduttore nel corso del riscaldamento. Il derby con il Foggia? È una squadra che merita rispetto è attenzione. È una partita importante per la classifica e per il nostro percorso di crescita che vogliamo fare».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *