Altri articoli
-
19A GIORNATA
Serie C, Girone C: la classifica dopo il girone d'andata
-
19A GIORNATA
Serie C: la Ternana chiude da imbattuta il girone d'andata
-
AZIONI SALIENTI
Palermo-Virtus Francavilla: gli highlights
-
SERIE C
Palermo K.O., sale la Virtus: la classifica del girone C
-
VALENTE
«Timorosi nella ripresa, c'è stato un calo mentale»
-
POST-PARTITA
ForzaPalermo.it LIVE - Con Manuel Mannino e Roberto Chifari
No! Il MASTER TROLL antirosanero Disturbatore seriale è uno solo. Aggregazione del NULLA. Gli altri sono solo antirosanero. MASTER TROLL: Tifo contro, ZERO IDEE, cifra intellettuale assente, ironia da vomito e tanto odio, perchè gli criticano il padroncino. Peggio di un catanese. Il Calcio è un altra cosa, sicuramente non quello fatto vedere dall’inibito dal 2013 in poi. Meglio chiunque che l’arrestato di vergiate (non necessariamente Mirri), purchè esente da reati amministrativi FORZA PALERMO
Esatto, @Saladino! Secondo alcuni, i non allineati alla Hera Hora sono tutti soltanto una persona. Chi se ne importa, si vede che in mancanza di buon calcio si divertono così.
Non perchè mi interessi più di tanto, ma ci tengo a dire che io sono l'unico e solo Saladino dell'ex forum aquilerosanero.
Il vizio di farsi i complimenti da solo non se lo toglie... Ridicolo
Il genio qui è @Saladino, Signori! E anche @Totuccione in verità, che però da tempo non fa più valere le sue ragioni di esperto di valori e finanze... @Totuccione, ci manchi!
@Francesco: Boscaglia dopo la partita ha spiegato che gli servono esterni d’attacco che rientrino in difesa e Floriano e Silipo non lo fanno. Per lui sono più utili nel finale, quando sono freschi contro difese stanche. Così ha detto.
Aggregazione Galattica Lame Rotanti sei un genio!
E anche qui un bel Zamparini vattene ci sta bene.
C'è poco da aggiungere.Il Palermo non è ancora pervenuto.Speriamo che questo momento possa passare in fretta.Non è problema di attaccante,qui è tutta la squadra che non gira.Boscaglia dovrà rivedere parecchio anche le sue scelte.Silipo Martin Floriano,devono giocare.
E speravano negli stadi aperti e quindi negli incassi al botteghino ma per me lo stadio rimarrebbe vuoto perchè questa società è stata capace di allestire una delle formazioni più scarse degli ultimi 50 anni. Mirri con tutto il rispetto fai un gesto da vero tifoso cedi il Palermo calcio.
che il signor mirri rimetta la squadra nelle mani del suo amico Orlando e si riparta dalla serie D . È solo colpa sua . Il palermo è stato l'unica società che ha avuto tutto il tempo x fare la squadra ed hanno sbagliato tutto. Che faccia una conferenza stampa e ci spieghi dove sono i soldi del budget visto che tranne i l........ che scrivono non ci crede nessuno che sono stati spesi x fare la squadra.
L'attacco si è sbloccato, finalmente! Una sconfitta salutare che darà certamente spunti di riflessione al bravo allenatore e ai commentatori esperti di questo sito.
Anche il doppio svantaggio è una raffinata pretattica a medio-lungo termine: per non impensierire troppo le concorrenti alla promozione, il FC Palermo si nasconde ancora, sornione... Verrà fuori alla distanza come un maratoneta inarrestabile! #AltralacategoriA
Anche da una squadra appena assemblata va a finire a cafiata la mirrianese colpisce ancora....che squadra scarsa allenata peggio di cosi si muore...vergognosi e indegni e incapaci siete riusciti senza spendere un euro a costruire la peggior squadra di tt i tempi..i lekkini nn parlano piu? Dimenticavo dobbiamo aspettare altre 7 partite x vedere il vero Palermo...il Bisceglie è stato costruito da 2 settimane vergogna.Ma si può?
Mi ste schifiannu. Il calcio a Palermo è morto.
Palermo preoccupante...sino adesso ero stato cauto in giudizi, ma dopo questi primi 45min c'è da preoccuparsi e molto....signori qua urge una scossa...
Mi ste schifiannu.....che caz......succede? Sta squadra fa pena o miglioremo? Prendere due gol in 30 minuti senza fare un tiro significa che ci sono seri problemi.
Lo svantaggio iniziale non deve ingannare: i veri valori di questa rosa stanno per venire fuori con prepotenza! C siamo, quasi.