DIRETTA

Tre punti amari. A
Salerno la vittoria non basta

Tre punti amari. A Salerno la vittoria non basta

 

Amici di ForzaPalermo.it benvenuti nella diretta testuale di Salernitana-Palermo, match valido per l'ultima giornata di campionato della regular season della Serie B. I rosanero scendono in campo per ottenere i tre punti e sperare nella promozione in Serie A se dovessero arrivare buone notizie da Frosinonone e La Spezia. In ogni caso la squadra di Stellone dovrà cercare di vincere per salvaguardare almeno il quarto posto per i playoff.

 

Salernitana-Palermo: le formazioni ufficiali






37 commenti

  1. Spezia 18/05/2018

    Gilardino ha tirato alle stelle. Facendo incazzare la curva ferrovia. Sta sul c***o far festeggiare 2000 di spocchiosi parmensi, per un rigore sbagliato in modo abominevole da un campione del mondo nel nostro picco. Parma raccomandato. Vi auguro la a e battete il Parma e fatelo retrocedere in b.

  2. max rosanero 18/05/2018

    ma infatti io nn diffendo zamparini.dgt(odio e disprezzo)che cmq lo ha pagato.in quanto a gilardino il cuore a prevalso per il parma.squadra dove calcisticalmente e cresciuto e dove vive a pochi km .vive a bologna.quando ha tirato il rigore sapevo benissimo che lo avrebbe sparato in curva.ed e anche vero che il parma estato favorito dagli arbitri..cmq la colpa maggiore per la mancata promozione diretta e solo di ZAMPARINI e del palermo.punto.

  3. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    @Max se hai letto sino in fondo, hai capito che non lo difendo ho scritto "Da un punto di vista sportivo sono d'accordo che è stato ZERO", ma umanamente lo capisco...perchè dai un datore di lavoro ti umilia pubblicamente gratuitamente e tu non te leghi al dito? Dai non facciamo gli ipocriti...eppoi lasciami aggiungere non attacchiamoci ora a Gilardino..il Palermo ha perso il campionato lasciando punti assurdi negli ultimi minuti vedasi gli ultimi pareggi e il rigore sbagliato di Coronado...come tifosi dobbiamo essere onesti e dire che l'unico colpevole di questa storia è ZampaPagliaccio!

  4. max rosanero 18/05/2018

    segue...dove tale calisto tanzi ha mandato in rovina migliaglia di risparmiatori e con i soldi vinceva coppe e piazzamenti nel campionato.tipo fatturo 300 miliardi di euro e sono in rosso di 600 miliardi di euro.morale?fallimento Parmalat.cirio..parma nn e "l"isola felice che ci hanno descrtitto per anni i media calcistici.confronto zamparini hai me sarebbe un santo rispetto a tanzi cragnotti.infine sul parma e palese che e" stato aiutato sia in c che in questo campionato.concludo.con GILARDINO ROMPITI IL CROCIATO.

  5. max rosanero 18/05/2018

    nn capisco perché" si debba diffendere gilardino perché" zamparini lo ha mollato.premesso l"odio e il disperzzo per zamparini ma gilardino i soldi a palermo li ha presi ha fatto la sua stagione per poi scomparire quella successiva.era al tramonto vedi pescara dove nn e" pervenuto.detto questo gilardino e" sempre stato scorretto PESSIMO ESEMPIO da prendere x i bambini che si avvicinano in questo sport..un brutto post per il calcio.gol di mano giusto per fare qualche esempio e decine di tuffi in aria x il rigore.a parma lo celebreranno.in fin dei conti cellebravano calisto tanzi .capirai

  6. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    Da un punto di vista sportivo sono d'accordo che è stato ZERO, da quello UMANO ha la mia più piena comprensione ..perché sfido chiunque, eccetto quei pseudo tifosi che scrivono sempre scemenze nonostante l'evidenza, al posto di Gilardino (che non dimentichiamo fu un campione del mondo) a non legarsi al dito un comportamento così vile di MZ...tutti al momento opportuno l'avrebbero ripagato così!

  7. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    @Paluzzu tu parli da tifoso che Gilardino ha sbagliato di proposito il rigore, guarda la penso come te anzi ne sono quasi certo, ma la spiegazione, se hai una buona memoria ,è molto semplice.Prova a cercare su google "dichiarazioni di zamparini gilardino" e troverai tonnellate di articoli in cui ZampaPagliaccio ha fortemente criticato ed umiliato gilardino quando era a Palermo per poi cederlo..come si dice la vendetta è un piatto che si gusta freddo e Gilardino avendo le mani del destino di entrambe le squadre ha pensato bene di dare a MZ quello che merita UN BEL CALCIO in CXLX!

  8. Palermo domina 18/05/2018

    gli slavi trajkovsky e chochev hanno fatto un partitone alla faccia dell'attassatore di merd...

  9. Palermo domina 18/05/2018

    grazie ragazzi. bella vittoria! AndiAmoci!

  10. Palermo domina 18/05/2018

    per il finto ciociaro di mer.....sei solo un aciddazzo ru malaugurio! butti attasso, non ci sono dubbi! quando tifavi palermo il palermo perdeva. oggi tifavi frosinone e il frosinone favorito ha pareggiato e non è andato in A attassino ora tifa sempre per frosinone, bari, venezia.,..così andiamo noi in A! alla faccia tua!

  11. Palermitano 18/05/2018

    Il rigore sbagliato da gilardino contro il parma é da ufficio inchiesta, andate a vederlo..

  12. Paolo 18/05/2018

    Gilardino venduto? ha sbagliato il rigore di proposito? leggete, Allo spezia non dati due rigori, leggete, http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Sport/MAGGIORE-TRATTENUTO-IN-AREA-NIENTE-DA-FARE-260056.aspx

  13. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    Qua NON si tratta di andare contro il Palermo, qui si tratta di essere burattini di una sceneggiata già andata negli anni passati...MZ si riempe le tasche e a noi lascia l'umiliazione...il vero tifoso deve fare una scelta o essere ancora una pedina di questo essere senza ANIMA e SCRUPOLI o amare il Palermo a costo di vederlo sacrificato con l'obiettivo di farlo andare VIA...Io sono orgoglioso come tanti della mia linea...NON lo faccio il gioco di questo pagliaccio che si prende i milioni della A per poi farci umiliare comprando giocatori sconosciuti e facendo sempre dichiarazioni del caxxo !

  14. Paolo 18/05/2018

    Bellusci, Coronado e Nestorovski adesso rientrano per i play off, forza Palermo.

  15. ROSANERO 18/05/2018

    Sono d'accordo con Paolo, chi tifa contro il Palermo è un cuirnutu catanisi

  16. tifoso vero 18/05/2018

    @Paolo 800A

  17. Paolo 18/05/2018

    Chi tifa contro il Palermo è un catanisi i mierda. Ai play off lo stadio sarà tutto pieno.

  18. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    La cosa ancora più triste è vedere come quei pseudo tifosi che andavamo contro l'evidenza elogiando sempre certi giocatori sono scomparsi...secondo me sono loro i veri strisciati perché con un vecchio speculatore spietato e senza scrupoli di MZ è sicuro al 300% che in A saremmo gli zimbelli del campionato subendo goal ed umiliazioni ogni domenica..ma agli strisciati cosa importa? Loro bastano che pagano 50€ e son contenti di vedere la loro squadra! Aggiungo che un essere come MZ pur di tentarle tutte non mi stupisce se mette le curve a 0€ pur di non perdere i milioni della serie A

  19. CiuridduScaiNius24® 18/05/2018

    E' salito il Parma ma avei preferito i ciociari, di certo il Parma non sarà una meteora in B, una società che in tre anni arriva in A dopo il baratro non può che essere solida. Tutto il contrario di noi che abbiamo una pseudo società gestita come sappiamo, e che dalla A ci porterà in lega pro se non peggio. Ma chi se ne frega di sti play off non provo emozioni ma solo rancore, se usciamo subito non me ne fot... niente.

  20. Restiamo in B 18/05/2018

    Bene siamo ai playoff, adesso tutti uniti in un solo grido: A CHIUUUMMMUUUUUUUUUUUUUUUU!! perdiamo subito con venezia o perugia e poi a cuogghiri luppina in friuli.

  21. Fabio 18/05/2018

    AntiZampariniForEver concordo

  22. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    Purtroppo la mia profezia si è avverata al 50% cioè Palermo ai playoff l'altra metà è che non c'è la farà a vincerli...UNICO REO ZAMPAPAGLIACCIO, mi dispiace per la Città, ma quest'essere non merita NIENTE

  23. Aldo Ferrara 18/05/2018

    Bastava che Coronado segnava quel maledetto rigore

  24. Paolo 18/05/2018

    Bastava poco per festeggiare, adesso i play off sono una lotteria.

  25. Paolo 18/05/2018

    Il parma è stato spinto in A, vergognos, ricordate parma-Palermo 3-2 errori arbitrali contro il Palermo? Se il Palermo vinceva sabato scorso con il cesena adesso saremmo in A, p***a p*****a..

  26. Totò 18/05/2018

    ,òCiociaro Fino All'unghia Ri Pieri è uno di quei frustrati di europarosanero, che gode delle sconfitte della squadra della sua città, e il Frosinone che lui ha tifato solo per questa sera, ha perso la serie A come i polli....pure ai poveri ciociari attassò stu cretino ahahahah che stupidino...lui e altri 4 della comarca di europarosanero sono veramente dei malati cronici....che pena!!!

  27. Ciociaro fino all'unghia ri pieri 18/05/2018

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 2-1 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL 2-1 FROSINONEEEEEEEEEEEEEEEEEE GODOOOOOOOOOOOOOOOOO ZAMPA SOFFRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ZAMPA VA IECCATI!! GOOLLLLLLLLLLLLL

  28. ciociaro fino all'unghia ri pieri 18/05/2018

    GOOOOLLLLLLLLLLLLLL FROSINONE!!! ADESSO IL 2-1 SIIIIIIIIIIIIIII

  29. ma dimmi tu 18/05/2018

    non saliamo per un punto. ne abbiamo buttati al vento a bizzeffe.

  30. CiuridduScaiNius24® 18/05/2018

    Ma di che stiamo parlando, lo ha fatto a posta a sbagliare, andavamo in A, ecc Manca un tempo o sbaglio? In ogni caso il frosinone rimane il mio favorito, poi il parma, il palermo non merita perchè non ha investito nulla per andare in A e sono spariti 25 milioni di paracadute. E poi tifo frosinone per via di quella tipa con le bocce enormi che ha fatto l'isola dei fitusi, troppo simpatica.

  31. Claudio P. 18/05/2018

    Il Frosinone recupera la partita e sti parmamerda se la prendono in c.... lo stesso

  32. Claudio P. 18/05/2018

    La tanto osannata m***a l ha fatto apposta. Ufficio indagini. Questi sono spinti apertamente e nessuno se ne fotte

  33. Paolo 18/05/2018

    Bastava poco per festeggiare e andare in A, comunque gilardino sei un c*****u

  34. AntiZampariniForEver 18/05/2018

    Giardino ha avuto la possibilità di decidere chi mandare in serie A tra Palermo e Parma e secondo voi dopo che era stata umiliato dalle dichiarazioni di ZampaPagliaccio secondo voi a chi ha favorito? Sbagliando il rigore che poteva mandare in A il Palermo! Ben ti sta MZ

  35. Max rosanero 18/05/2018

    Un attimo di attenzione. .....GILARDINO GRAN PZDM.che eri un disonesto lo sapevamo tutti.una cosa spero..che ti rompi il crociato .festeggia pure con i tuoi amici VACCARI del Parma.

  36. ammutolito 18/05/2018

    Ma che gol ha fatto Chochev?? Una cosa strepitosa, un gol da cineteca!!

  37. CiuridduScaiNius24® 18/05/2018

    Amunì che stasera il palermo perde e la chiudiamo qui come era prevedibile, e a un po' di gente ci vieni "u sdillinchiu" jajajajjajajajja mamma mia che sono diventato volgare, una persona a modo e fine come me, avere scambiato quattro chiacchiere con quel soggetto che offendeva pesantemente e anche le famiglie mi ha rovinato. Per fortuna adesso cè aria pulita in questo muro.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *