DIRETTA TESTUALE

Il Palermo tenta la rimonta,
ma la partita va al Parma. 3-2

Il Palermo tenta la rimonta, ma la partita va al Parma. 3-2



Amici di ForzaPalermo.it, benvenuti alla diretta testuale di Parma-Palermo, partita di recupero della ventinovesima giornata, rinviata per neve. Questa potrebbe essere una sfida decisiva, soprattutto per il Palermo, per superare il Frosinone e ottenere il secondo posto utile per la promozione diretta in Serie A. Anche il Parma, in caso di vittoria, potrebbe agganciare il Bari al quarto posto e blindare almeno i playoff. 

 

Parma-Palermo: le formazioni. In attacco Nestorovski e Coronado

 

 

 

Le squadre stanno per entrare in campo, il clima a Parma è ideale per una partita di calcio.

 

Il Parma indossa la classica divisa crociata con pantaloncini neri, mentre il Palermo si presenta con maglia rosa e pantaloncini bianchi.

 

IMMAGINE INIZIA LA PARTITA!

3' Nestorovski cerca Coronado in area, Gagliolo allontana la sfera.

5' Jajalo prova la verticalizzazione, ma la palla è imprecisa per i due attaccanti.

8' Di Gaudio pericoloso sulla sinistra, si conquista IMMAGINE l'angolo grazie ad una deviazione di Szyminski.

10' SILIGARDI! L'attaccante viene servito sulla destra, entra in area calcia di potenza col sinistro. La palla è alta di poco.

16' Azione prolungata del Palermo con Rispoli e Coronado che hanno provato a bucare la difesa del Parma, ma i padroni di casa se la sono cavata con una rimessa dal fondo.

19' Aleesami da buona posizione calcia al volo, ma prende male la palla spedendo fuori.

23' Nestorovski cade in area dopo uno scontro aereo,  ma l'arbitro non fischia.

25' Calaiò cerca l'imbucata per Siligardi, Struna si rifugia in IMMAGINE angolo.

29' Punizione di Siligardi pericolosa, palla di poco alta.

31'  IMMAGINE GOL DEL PARMA! HA SEGNATO EMANUELE CALAIO'! 1-0. Su un cross, Lucarelli spizza la palla di testa, che arriva a Calaiò, che indisturbato può battere Pomini.

33' IMMAGINE Ammoniti Pomini e Nestorovski per proteste.

35' IMMAGINE Ammonito Rispoli per un intervento con il braccio alzato.

37' GUIZZO DI CORONADO! Rajkovic serve il brasiliano in area che si gira e tira, palla di poco alta.

38' CALCIO DI RIGORE PER IL PARMA! RAJKOVIC ATTERRA MUNARI

39' IMMAGINECALAIO' TRASFORMA IL RIGORE, POMINI AVEVA INTUITO MA NON CI E' ARRIVATO! PARMA 2 PALERMO 0!

40' Lucarelli resta a terra in area per aver ricevuto una pedata in testa da Nestorovski.

41' Il difensore si è rialzato.

44' CLAMOROSA OCCASIONE DEL PALERMO! Jajalo mette in porta Aleesami che serve Nestorovski per il tap-in, ma Lucarelli è strepitoso e devia la palla in angolo.

45' IMMAGINE DUE MINUTI DI RECUPERO.

FINISCE IL PRIMO TEMPO! PARMA-PALERMO 2-0

 

Una partita inizialmente bloccata con pochi tiri in porta, poi il Parma ha cercato con più insistenza il gol che è arrivato in due occasione con il palermitano Calaiò.

 

IMMAGINE Il Palermo cambia, entra La Gumina al posto di Murawski.

IMMAGINE INIZIA IL SECONDO TEMPO

47' IMMAGINE TERZO GOL DEL PARMA! DEZI SI INSERISCE, SERVE CALAIO' PER IL TRIS FACILE! 3-0

48' Coronado da lontanissimo, palla in gradinata.

51' Coronado si inserisce in area, ma perde l'equilibrio.

52' IMMAGINE GOL DEL PALERMO! NESTOROVSKI SERVITO DA JAJALO SEGNA DI TESTA! 3-1

58' LA GUMINA! Gnahoré serve l'attaccante per il tap-in, ma la palla sbatte sulla coscia e finisce tra le mani di Frattali.

60' JAJALO DA FUORI! Palla centrale e Frattali para. Palermo adesso assedia il Parma.

63' IMMAGINE cambia il Parma, entra Insigne al posto di Siligardi.

64' IMMAGINE ammonito Coronado per un fallo su Gazzola.

66' IMMAGINE giallo per Lucarelli per un fallo su La Gumina.

70' IMMAGINE ammonito Gnahoré per simulazione.

71' IMMAGINE esce Di Gaudio fra gli applausi, entra Anastasio.

74' Rajkovic si conquista un angolo IMMAGINE  inserendosi in area, Palermo tutto in attacco.

75' IMMAGINE entra Rolando al posto di Aleesami.

79' Coronado mette in mezzo una palla pericolosa per Nestorovski che non ci arriva.

79' IMMAGINE entra Dawidowicz al posto di Struna.

83' Rispoli tenta il tiro da fuori, palla che finisce a Frattali.

84' Gagliolo costretto a uscire in barella per crampi, gioco fermo da un minuto.

86' IMMAGINE esce Gagliolo,al suo posto Di Cesare.

90' IMMAGINE 5 MINUTI DI RECUPERO

92' INSIGNE! Calaiò serve Insigne in area, il suo sinistro viene ribattuto.

93' IMMAGINE GOL DEL PALERMO! RAJKOVIC IN AREA SI E' GIRATO DI DESTRO! 3-2

94' IMMAGINE ammonito Scavone

FINISCE QUI! 3-2 PER IL PARMA, MA E' STATO UN FINALE CLAMOROSO CON TANTE EMOZIONI






63 commenti

  1. Cuinnutiripatri 02/04/2018

    Il rigetto dell’istanza di fallimento vi ha fottuto i neuroni. Ora sperate nell’appello. Siete sgamati. Zamparini non c’entra. Odiate il palermo per ragioni insondabili che risiedono nelle vostre tristi esistenze di pentiti e senza dignità. Odiate il Palermo? Createvi il vostro muro e andate a spurgare lì quel che rimane del vostro encefalo malato.

  2. Cuinnutiripatri 02/04/2018

    Perdile tu tutte le partite della tua vita. Riduciti povero e pazzo e vai a leccare il c**o di qualche strisciata. Ma non offendere i colori. Odio zamparini ma non tifo mai contro il Palermo. Il Palermo andrà in A anche coi play off se è il caso. Zamparini se ne andrà non è eterno. Spero allora che il PALERMO sia in A e ci rimanga con o senza di lui. Conta la A, non le deiezioni mentali di quattro sfigati di cacca come voi. Odiare il Palermo è cosa da indegni quali siete.

  3. Cuinnutiripatri 02/04/2018

    La Rosa, tu di appassito c'hai il cervello. E vale per tutti gli altri sorci che odiano il rosanero. Zamparini non c'entra un c*a*z*z*o. Voi disturbati mentali vi siete inventati il sillogismo "tifo per il Palermo? Sono fan di Zamparini". Siete una massa indistinta di indegni e coseuntili e senza dignità. Io odio zamparini, ma più di lui odio voi topi di fogna che sputate sui colori rosanero.

  4. cristaldo 02/04/2018

    NO AI TOPI NEL PALERMO!!!!!

  5. Marcello 02/04/2018

    Ah (Topo) La Rosa Appassita! Dimenticavo. Che dicevi, "30 mila tifosi che restano fuori dal barbera"? Ehi, vaglielo a dire , che la Juventus già giocò, ma a Torino, sabato scorso. A proposito, per la CL con il Real Madrid, che fa, li mettono i maxischermo a Mondello? Ma non è meglio al Politeama, che ancora fa un po' freddino?

  6. Marcello 02/04/2018

    @(Topo)La Rosa Appassita. Quando tu sei partito, mi hai donato una rosa, ora è triste e appassita come questo mio cuor. "Come il padrone friulano"? seee magari! Ma, dico io, l'hai mai assaggiato il vino che fa u padrone friulano? Allora, che parli? roba da signori, no u tavernello che è il massimo che posso permettermi. Lo stadio, i 2 Euro, non ci vado allo stadio. Quando mettono arrieri u bighiettu ridotto, torno.

  7. La rosa appassita 02/04/2018

    @palermo domina ma smettila che sei ridicolo, arbitri, errori, zodiaco di traverso segni sfotunati e nuvole sopra i giocatori, invece di accampare scuse del cazz bisogna dire che cè un pappone che fa la squadra e un allenatore che esegue e infatti abbiamo fatto pena. siamo una squadra che le perderà tutte si spera e resteremo in B così tu e il tuo datore di lavoro friulano sparirete dal barbera. Libertè fraternitè talecucè. Restiamo in B!!!!!!!

  8. Palermo domina 02/04/2018

    la rosa appassita sei solo un attassino strisciato nemico del Palermo! alla faccia tua faremo 4 vittorie di fila: pescara, cremonese, cittadella e avellino!

  9. Palermo domina 02/04/2018

    si marcello quello su nestorovski era rigore nettissimo, ma anche quello su gnahorè era rigore, rivedendolo è chiaro.

  10. La rosa appassita 02/04/2018

    Avanti con la prossima sconfitta, dobbiamo perderle tutte e rimanere in B, solo così il pappone non vedendo piu piccioli e minnne da spremere andrà a fare il parassita sanguisuga altrove. Vogliamo la liberazione da questo impostor. Libertè, fraternitè, legalitè e tiggnitè.

  11. Marcello 02/04/2018

    Molto più evidente il fallo da rigore su Nestorovski . Sul quale non c'è neanche da discutere, episodio molto più evidente di tutti gli altri. Se ne accorge alla fine anche il (sempre frastornato) commentatore Sky.

  12. Palermo domina 02/04/2018

    la rosa appassita: tifo da una vita Palermo, non mi importa niente di Zamparini e non permetto ad uno strisciato come te di offendermi. gente come te allo stadio non deve mettere piede, sei solo un nemico di Palermo. alla faccia di 4 strisciati attassini andremo in A.... e voi non vi azzardate a salire sul carro del vincitore. ps: il Palermo è un'ottima squadra come detto dai migliori esperti di calcio d'italia. e oggi senza quei tantissimi errori arbitrali avremmo stravinto. taci....gente come te allo stadio non deve mai mettere piede

  13. La rosa appassita 02/04/2018

    Quest'altro cog...di palermo domina sa solo trovare scuse di arbitri e cazz varie senza dire che abbiamo una squadra del cazz e un allenatore inutile, ma andate a fan cu lo con il vostro padrone friulano che vi compra con due euro, siete il male del palermo, per fortuna resteremo in B e il pappone andrà via e spero lo seguirete che al barbera vogliamo tifosi veri non leccchini e venduti senza palle, e senza cervello. Via sciò pussa viam i 30 mila tifosi che restano fuori dal barbera vogliono lo stadio che voi occupate abusivamente.Schifè!

  14. Paolo 02/04/2018

    Il Palermo del secondo tempo ha dimostrato di essere una squadra forte, se c'erano altri 5 minuti di gioco il Palermo faceva la clamorosa rimonta, da 3-0 a 3-3 nonostante gli errori arbitrali. Forza Palermo.

  15. La rosa appassita 02/04/2018

    @Marcello ti dovresti vergognare sei paro paro al tuo padrone friulano, e certo doveva farsi bene i conti del paracadute per avere una piccola assicurazione, calcoli e calcoli di picciuli e strategie senza pensare a fare calcio e una squadra competitiva, sono disgustato fate vomitare. Per fortuna resteremo in B e ve la prenderete nel didietro, magari a te piace ma al tuo padrone friulano che vive solo per fare picciuli non credo. Serie B e andate a fan cu lo!!!

  16. Palermo domina 02/04/2018

    Hai ragione Marcello, oltre ai 2 o 3 rigori che mancano al palermo, oltre al gol da annullare al Parma (come ammesso anche da Munari senza accorgersi di averlo ammesso!), oltre al rigore che non c'era (non c'era il fallo di rajkovic, non c'era! rivedetelo!), non c'erano nemmeno le ammonizioni! nessun giocatore del Palermo andava ammonito. Clamoroso l'errore su Gnahorè, ammonito senza un perchè! era rigore per il palermo ma l'arbitro l'ha ammonito per simulazione. c'è chi dice che era in fuorigioco pure il terzo gol del parma. mai visto tanti errori e tutti contro il Palermo in una sola partita

  17. Marcello 02/04/2018

    Empoli in fuga, squadra ben costruita anche (soprattutto) grazie ai 25 milioni del paracadute. Lo manderanno infine un bel mazzo di fiori al Palermo? Che li ha mandati in B, rinunciando così a ben dieci milioni, ovvero al secondo paracadute in caso di mancata promozione. Un'assicurazione da dieci milioni, strappata, per una vittoria inutile. Ah Zampa, Zampa, il paracadute! L'avevi letto bene il libretto delle istruzioni?

  18. Marcello 02/04/2018

    Ho letto le dichiarazioni di Munari, il quale non si rende conto che sono testimonianza di un'azione viziata da fuorigioco (come segnalato dal guardialinee) . Partita in ogni caso segnata dalle decisioni arbitrali, tutte ( dico TUTTE) a sfavore del Palermo. Dopo i "Forza Procura" e i "Forza Finanza", che vengano avanti anche i "Forza Arbitri".

  19. Palermo domina 02/04/2018

    Munari ha ammesso di avere toccato la palla. quindi era da annullare il gol. attenzione nessun giocatore (nessuno!) andava ammonito i rigori non dati al palermo (da 2 a 3) erano molto più netti di quello concesso al Parma. Non ho mai visto nulla di simile, arbitraggio simile!

  20. Palermo domina 02/04/2018

    Grande Marcello! Ma guarda che sono gli stessi 2 che cambiano nickname. non sono la metà dei commentatori. sono i soliti 2, si riconoscono dalle minc.... che scrivono e dal livore che hanno contro Palermo e il Palermo.

  21. Marcello 02/04/2018

    @Palermo Domina. Hai ragione, ma non si può bannare la metà dei commentatori. C'è di peggio poi, in altri recenti post. Come: topo attassatore "Terenzio", che tre gol del Parma aveva profetizzato e così è stato (poi dicono che l'attasso e gli attassonatori non esistono). Oppure un certo topo "Vivatosuoru" che ha esultato al primo gol del Parma, al grido di "ohu fissaitoma chi dici?" che non so cosa significhi, è un linguaggio da topi. Redazione, invece consiglierei delle trappole per topi. Ad esempio, l'economica "Victor M917U trappola per topi Clean-Kill" Euro 3,74, spedizione gratuita.

  22. Palermo domina 02/04/2018

    Ricapitolando: al Palermo mancano da 2 a 3 rigori. il gol del Parma andava annullato. il rigore del Parma non andava concesso. Gnahorè e Nestorovski non andavano ammoniti. Incredibile ciò che è successo al Tardini. Robe mai viste nella storia del calcio mondiale!

  23. Palermo domina 02/04/2018

    Nestorovski uno di noi!grande capitano! Forza ragazzi, meritavate di vincere. ci rifaremo contro il Pescara! siamo sempre con voi siamo sempre con voi non vi lasceremo mai!

  24. Palermo domina 02/04/2018

    godono per le sconfitte del palermo, augurano il male al palermo, sono nemici di palermo e del palermo, sono pure razzisti, sono volgari, offendono, insultano.... cosa stanno dunque a fare ancora in questo muro? perchè non vengono bannati? sono due o 3 soggetti da bannare immediatamente come chiedono a gran voce tutti i tifosi.

  25. Palermo domina 02/04/2018

    Redazione di Forza Palermo, fate pulizia cancellate due messaggi di antizamparini forever e uno di Maxrosanero, sono contro il regolamento (e anche contro il codice penale) e stanno creando forte tensione con gli altri utenti. Cancellate i messaggi e bannateli,. ne va della convivenza civile nel bel sito Forza Palermo.

  26. Palermo domina 02/04/2018

    Alla redazione di Forza Palermo;: cancellate anche il vergognoso messaggio razzista di Max Rosanero. Bannate anche lui! i razzisti sono schifiati dai palermitani. E infatti sono soggetti che parlano male anche dei palermitani e sono contro il Palermo! cacciateli! ps: grande cristaldo, ma quelli scommetto che sono catanesi o strisciati infiltrati, non sono palermitani mi gioco le p..... sono sempre fastidiosamente aggressivi contro il palermo, remano contro, detestano il Palermo

  27. Palermo domina 02/04/2018

    Comunque oggi il Palermo vinceva se c'era un arbitraggio diverso. C'erano due rigori sul Palermo, quello nettissimo del primo tempo e quello meno netto ma sempre rigore su gnahorè (che invece incredibilmente è stato ammonito per simulazione!!!) Poi il gol del Parma andava annullato e non andava concesso il rigore (rajkovic ha tirato indietro la gamba e non l'ha toccato). Infine alcuni dicono che c'era un fuorigioco millimetrico sul terzo gol del Parma. E' UNO SCANDALO! LA SOCIETA' DEVE PROTESTARE!

  28. cristaldo 02/04/2018

    NO RAZZISMO NEL PALERMO!!!

  29. Palermo domina 02/04/2018

    qualche giornale è condizionato dall'ossessione per lagumina. altre volte ha giocato bene, oggi no. lagumina uno dei peggiori, si è mangiato un gol davanti al portiere e non ha mai brillato. Nestorovski ha giocato meglio, ha segnato e ha lottato con più grinta. Mi dispiace ma oggi sia lagumina sia coronado hanno deluso.

  30. Palermo domina 02/04/2018

    Palermolibera, Aleesami ha fatto un tocco delizioso per Nestorovski alla fine del primo tempo e ha lottato su ogni pallone, Gnahorè uno dei migliori in campo, giocatore da serie A. Ma tu e tuo compare "antizamparini forever" siete nemici del Palermo! nemici! alla faccia vostra siamo terzi e giochiamo il migliore calcio della B insieme all'Empoli a detta di tutti gli esperti! quando saremo promossi godrò ancora di più alla faccia di questi 2 strisciati!

  31. Palermo domina 02/04/2018

    sono due i messaggi razzisti di antizampariniforever. Cancellate quei due messaggi razzisti e bannatelo definitivamente! peraltro è anche fastidioso e antirosanero. e' un elemento che allontana la gente da questo sito. fuori antizampariniforever, sei un nemico di Palermo!

  32. Palermo domina 02/04/2018

    Chiedo ai moderatori di cancellare il vergognoso messaggio razzista di antizampariniforever e di bannare questo soggetto. Peraltro spiegate a questo tizio che gli slavi sono stati i migliori in campo: jajalo per prestazione, nestorovski e rajkovic per i gol bellissimi.

  33. Marcello 02/04/2018

    @Solorosa. No, sono TOPI. Ma non quei topi come Topolino, Ratatouille, Fievel o Speedy Gonzales. Topi grossi, malvagi, luridi, tipo Topo Gigi-o, da non confondersi con il buon Topo Gigio, di Maria Perego. Topi grossi e cattivi, come quello che in Lilli e il vagabondo vuole uccidere il bambino. Per fortuna arriva sempre, nella vita, un Biagio, un vagabondo, a far giustizia ed a salvare gli innocenti. Per questo motivo, questi topacci se la prendono sempre con i vagabondi, i barboni, i clochard. Fate molta attenzione ai topi cattivi e falsi, anche quando sorridono e fanno l'occhiolino.

  34. Forza Palermo 02/04/2018

    L'arbitro ha condizionato il risultato, scandaloso, erano anni che non si vedevano tutti questi errori arbitrali contro il Palermo. CI STIAMO GIOCANDO LA SERIE A, VERGOGNA ARBITRI

  35. AntiZampariniForEver 02/04/2018

    Siete con l'anello al naso per questo ZampaPagliaccio ha potuto prendere per il c**o un'intera città per anni...facendo le plusvalenze e fottendosexe della squadra...quando c'era da smantellare vendeva al primo acquirente...avete già dimenticato? Ora lui pensa solo a riprendere soldi da questi bidoni di zingari...La Macedonia, perchè nella storia del calcio hai mai contato? Io di Macedonia conosco solo la FRUTTA e con zampaPagliaccio e il suo fedele suddito ZioFesterTedino si stanno scavando la fossa da SOLI...andate allo stadio per 2 euro bei tifosi siete...!

  36. Cuinnutiripatri 02/04/2018

    Quando perde il Palermo il livore ri crastuna è violento. Zamparini non c’entra una m.i.n.c.h.i.a. Siete una manica di indegni. I cacanesi su meggiu i vuatri. Odiare la squadra della propria città è manifestazione di indegnità. Oltretutto di calcio non capite un c-a-z-z-o. Itivi a sdivacari na atta muaitta nata facci cosenutili.

  37. rosAnero 02/04/2018

    Un arbitraggio vergognoso

  38. Solorosa 02/04/2018

    Oggi sconfitta con rimpianti. Arbitro casalingo da skifo! Ma il peggio lo danno quelli che sperano nelle sconfitte del Palermo. Gente veramente penosa e piena di problemi mentali. Non credo siano strisciati o ancora peggio catanesi, credo siano semplicemente degli attassatori che odiano la loro stessa esistenza.

  39. Palermolibera 02/04/2018

    Neanche il minimo sindacale che era portare a casa un punto... Non c'è intelligenza, squadra povera in tutto specchi io del suo allenatore, ora hanno fatto rientrare anche i ducali n corsa tra poco si affaccia anche il Perugia e Bari.... Manca solo la ternana a e la Pro Vercellie faciemu Lagrange ammucchiata. Quanta mediocrità

  40. Paolo 02/04/2018

    @AntiZampariniForEver catanese stai zitto

  41. AntiZampariniForEver 02/04/2018

    @Paluzzo ma quale arbitro...quanto vino hai bevuto alla favorit@...formazione sbagliata..lo dimostra che quando si poteva riaprire lo zingaro ha sbaglia un goal a porta vuota!...Lo stesso zioFester facendo poi entrare i giocatori che erano stati titolari ha ammesso le sue colpe....Purtroppo la mia profezia sembra sempre più probabile....Ricordo SEMPRE : Palermo non sale diretta e nei playoff difficilmente ce la farà... Ma se serve per fare andare via ZAMPAPAGLIACCIO allora che ben vengano i derby con i Cacanesi e Trapanesi !

  42. Paolo 02/04/2018

    ARBITRI-PALERMO 3-2. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  43. un mediocre come tanti 02/04/2018

    zamparini è il migliore...infamoni rinnegati juventini e catanesi....siamo tutti suoi figli

  44. AntiZampariniForEver 02/04/2018

    @pauluzzo va manciati a frittola che sei un tifoso medio che non vede i reali problemi che sono dovuti a zampaPagliaccio che impone giocatori

  45. Paolo 02/04/2018

    @AntiZampariniForEver va tifa pu catana e pa juventus

  46. AntiZampariniForEver 02/04/2018

    Solo @Roberto mi pare una persona equilibrata che ha ben individuato il problema mentre gli altri sembrano con i paraocchi e cercano scaricare sugli altri lo scempio di un allenatore scarso e suddito...purtroppo la mia profezia sembra più probabile. ...che ricordo sempre...palermo non sale come diretta e difficilmente ce la farà

  47. niente paura 02/04/2018

    ora entra Balogh e fa tripletta

  48. Paolo 02/04/2018

    gooooooooooooooooallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll VAI VAI VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  49. Paolo 02/04/2018

    quanti catanesi in questo sito, schifiu

  50. Max rosanero 02/04/2018

    E come avevo previsto sono 3 e poi 4..cmq calaio'deve rompersi il crociato

  51. Max rosanero 02/04/2018

    Parliamoci chiaro è evidente che vogliono portare i VACCARI del Parma in A..

  52. Forza Palermo 02/04/2018

    Due errori arbitrali contro il Palermo, vergognoso, arbitro figghi i bottana

  53. Roberto 02/04/2018

    Pur nella sua mediocrità l’organico del Palermo è superiore . Però il mister non capisce granché di calcio . Lasciare in panchina la nostra punta che ha segnato con continuità e giocare a nascondino senza fare uno dico uno tiro in porta significa partire già sconfitti . Allenatore scarso

  54. Paolo 02/04/2018

    voi che tifate contro il Palermo andate a commentare nei siti catanesi, schifiu. Arbitri b******i

  55. rosAnero 02/04/2018

    Non è rigore c*****u arbitro, e c'era un rigore su nestorovski

  56. Max rosanero 02/04/2018

    Con sta banda di zingari .dove vuole andare il Palermo..p.d.nn era rigore e calaio' e una m***a..cmq come avevo pronosticato 2._0..però possono essere anche 4 .

  57. AntiZampariniForEver 02/04/2018

    Il problema è sempre lo stesso fin quando ci sarà zampaPagliaccio perderemo perché lui impone i raccomandati perché deve fare le plusvalenze...tiene fuori la gumina che aveva segnato per tre partite di fila....ora mi dite quale allenatore tiene fuori un giocatore dopo queste prestazioni? Ben gli sta..tanto a pagare sarào stesso ziofester tedino perché il subdolo di zampaPagliaccio scarichera la colpa a lui..

  58. Paolo 02/04/2018

    calaio=munnizza

  59. Paolo 02/04/2018

    Arbitro b******o e figghi i pulla

  60. Paolo 02/04/2018

    Arbitro b******o e figghi i pulla

  61. Mauro 02/04/2018

    Questo non segna neanche a porta vuota.....

  62. vivatosuoru 02/04/2018

    gooolllllllllllllllllllllllll !! parma 2 palermo 0 ohu fissaitoma chi dici? #resteremoinB dove sono i l******i di zampa?

  63. Palermolibera 02/04/2018

    Le solite ..m...i..n.ki.ie come si fa ad entrare in campo così? Gnahore sembra danzare Alesami regala palla aglia avversai....mentalità da piscialetti è senz'altro mordente come l'allenatore

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *