PALERMO-VENEZIA

Struna salva il Palermo
Un punto... guadagnato

Struna salva il Palermo. Un punto... guadagnato

 

 

Il Palermo non va oltre il pari dopo le due vittorie contro Crotone e Lecce, confermando la “maledizione” del terzo sigillo consecutivo.

A sprazzi un buon primo tempo, in cui solo l’imprecisione non ha regalato il vantaggio che, probabilmente, avrebbe cambiato il destino del match.

Nella ripresa arriva, inaspettato, l’1-0 del Venezia con Segre che da fuori area calcia e trova la deviazione Haas.

I nervi tesi, culminati nell’espulsione di Trajkovski, complicano la vita a Stellone, che butta dentro Moreo e Falletti (oltre a Murawski). Al 90’ Struna evita il secondo k.o. in campionato.

Un pareggio che, per come si erano messe le cose nella ripresa, significa più un punto guadagnato che due persi.

 

PALERMO-VENEZIA - LA CRONACA TESTUALE

 






13 commenti

  1. LALLO 47 giorni fa

    CORREZIONE: anonimi

  2. LALLO 47 giorni fa

    IO VORREBBE CAPIRE: stu Rubini è sempre nfilato qui dentro, cambia unmilioneduecentomila nick, e dice agli altri che sono aninimi vigliaxxhi e che devono togliersi dai piedi?

  3. Palermo domina 48 giorni fa

    Il Palermo meritava di vincere. Non ha vinto per una incredibile, assurda e ingiusta espulsione di trajkovski! migliori in campo: nestorovski e struna (ma anche jajalo a seguire) peggiori in campo: haas, fiordilino, salvi e bellusci

  4. Palermo domina 48 giorni fa

    viene la nausea a vedere gli strisciati che esultavano al gol del venezia. fate pena, non siete degni di essere palermitani

  5. Rubini 48 giorni fa

    @AntiZampa. Ed eccolo qua, sempre puntuale, il gufo. Mamma mia, che attasso, che uccellaccio, non se ne può più, ha ragione Palermo Domina. 'Togliere per sempre MZ dall'Universo Palermo', l'universo, addirittura. Talè, molto più umilmente mi accontenterei se ti togliessi tu dalle... dai commenti di questo sito. E se non per sempre, almeno per un paio di mesi. Per vedere l'effetto che fa. Ma com'è che quando Il Palermo vince non ti fai vedere, ah?

  6. AntiZampariniForEver 48 giorni fa

    @Paluzzu lo vuoi capire che la NOSTRA VERA PROMOZIONE è togliersi per sempre MZ dall'universo del Palermo Calcio? Fin quando ci sarà lui, tutti ci andranno contro, perché non lo digerisce più nessuno! MZ è come il fumo! Nuoce gravemente al Palermo Calcio :)

  7. AntiZampariniForEver 48 giorni fa

    Aggiungo che tutte voci non fanno bene alla squadra e soprattutto ai giocatori che sono contrari alla spalmatura dello stipendio e magari la scorsa settimana, quando sembrava quasi fatta con Follieri, ero anche loro entusiasti di togliersi sto MZ e hanno vinto a Lecce...Poi visto l'epilogo si saranno scoraggiati e tac sabotano il mercataro ahahahahh. MZ il paracadute te lo puoi scordare!ahahahha

  8. AntiZampariniForEver 48 giorni fa

    Meglio così i piani di MZ di rifare plusvalenze e paracadute lo mette in cascina.Volete vedere che ora dichiara che è disposto subito a vendere? HAHAHAHAH MZ sei alla frutta, Procura pensaci tu!

  9. Paolo 48 giorni fa

    Arbitraggio contro il Palermo, espulsione esagerata e tante ammonizioni facili contro il Palermo, guarda caso adesso che ce un nuovo presidente figc palesemente schierato con la B a 22 squadre..

  10. Aggregazione Galattica Lame Rotanti 48 giorni fa

    Al Venezia è mancata la voglia di pareggiare.

  11. Palermolibera 48 giorni fa

    Squadra di cani come il loro presidente a cominciare da questo portieretto che non vede mai partire un pallone perché si butta sempre in anticipo,( quanto sono lontani i tempi di un Sorrentino) ..solo in questa B può accadere che un ottimo squallore di squadra come il Venezia si porta quasi 3 punti con mezzo tiro

  12. lello 48 giorni fa

    inkia ru cu.... 1-1 non importa anche un pareggio è come una sconfitta, resteremo in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia sua!

  13. LOLLO 48 giorni fa

    Gooooooolllllllllllllllllllllllllll venezia!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a chiummmuuuuuuuuuuuuuuu RESTIAMO IN B ALLA FACCIA SUA!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *